Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Spider-Man: Across The Spider-Verse “è una storia d’amore tra Miles e Gwen”, nuova immagine

Pubblicato il 14 marzo 2023 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tom Holland apparirà in live-action in Spider-Man: Across the Spider-Verse?

Empire ha pubblicato una terza immagine esclusiva di Spider-Man: Across the Spider-Verse, dopo quella con la Macchia a Mumbattan e quella con l’Avvoltoio a Nueva York.

Stavolta, l’inquadratura ritrae un primo piano di Gwen Stacy (Hailee Steinfeld) a testa in giù, con Miles Morales (Shameik Moore) alle sue spalle. La produttrice Amy Pascal spiega che il rapporto tra i due personaggi sarà centrale nel sequel:

Il pericolo, con i sequel, è di fare le cose più in grande solo per il gusto di farlo. Ma tutti i frizzi e i lazzi non servono a niente se non ti importa nulla [della storia e dei personaggi]. Questo film è una storia d’amore tra Miles e Gwen.

Il punto, però, è che Gwen sta passando molto tempo con Hobie Brown / Spider-Punk a New London, e Miles ovviamente nutre un po’ di gelosia. Kemp Powers, regista con Justin K. Thompson e Joaquim Dos Santos, commenta:

C’è gelosia. Quando Miles ritrova Gwen, lei non indossa più le scarpine da ballo; indossa delle Converse Chuck Taylors che le ha dato Spider-Punk. Miles comincia a chiedersi, “Quanto sono intimi questi due?”

Lo sceneggiatore e produttore Christopher Miller fa il paragone con Everything Everywhere All at Once, fresco vincitore di sette Oscar.

Con i nostri film, è simile a quello che hanno fatto i Daniels con Everything Everywhere All At Once. Puoi avere tutto lo spettacolo, l’azione e le follie visive, ma deve focalizzarsi su un viaggio emotivo che senti nel tuo cuore.

L’uscita è attesa per il 1 giugno nelle sale italiane. Potrete vedere l’immagine qui di seguito.

L’immagine

LEGGI ANCHE:

Chi sono Ben Reilly, Spider-Punk e la Donna Ragno bionda in Spider-Man: Across the Spider-Verse?

Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Doc Manhattan spiega il trailer del film

La descrizione delle scene mostrate ad Annecy

Il teaser del film

Il cast

Il cast vocale include Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Vélez, Issa Rae, Daniel Kaluuya, Karan Soni e Jason Schwartzman.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è opera di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.

L’antagonista

L’antagonista principale sarà la Macchia, con la voce di Jason Schwartzman. Come nei fumetti, avrà il corpo ricoperto di pois che fungono da portali dimensionali, e potrà inoltre lanciarli.

Fonte: Empire