Spider-Man: Across The Spider-Verse, una nuova immagine con la Macchia

Spider-Man: Across The Spider-Verse, una nuova immagine con la Macchia

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tom Holland apparirà in live-action in Spider-Man: Across the Spider-Verse?

Oltre ad aver dedicato le copertine a Spider-Man: Across the Spider-Verse, Empire ha pubblicato anche una nuova immagine che mostra una delle realtà parallele del film.

Gwen Stacy (Hailee Steinfeld), Miles Morales (Shameik Moore) e Pavitr Prabhakar (Karan Soni) affrontano la Macchia (Jason Schwartzman) a Mumbattan, metropoli che trae ispirazione da Mumbai e Manhattan. È la città del sopracitato Pavitr, alias Spider-Man India. “Ogni mondo è un luogo solido” ha dichiarato Joaquim Dos Santos, regista del film insieme a Kemp Powers e Justin K. Thompson. “In pratica, abbiamo fatto cinque film in uno”.

Vedremo quindi cinque diversi mondi… ma quali? Ne sono stati svelati quattro: la Terra-65 di Gwen, con la sua caratteristica palette ad acquerello; la futuristica Nueva York di Miguel O’Hara / Spider-Man 2099 (Oscar Isaac); la New London di Spider-Punk (Daniel Kaluuya); e la sopracitata Mumbattan. La quinta è ancora segreta , ma lo sceneggiatore Phil Lord ha dichiarato: “Colpisce duro, lo prometto. Le immagini saranno sbalorditive”.

Insomma, questo sequel promette grandi cose, e Shameik Moore rincara la dose:

Dirò che questa storia supera il primo [film]. Se la volta scorsa il cielo era il limite, ora il cielo è il pavimento. Ci saliremo sopra e punteremo verso Giove!

L’uscita è attesa per il 1 giugno nelle sale italiane. La storia proseguirà successivamente nel terzo capitolo della saga, Beyond the Spider-Verse. Potrete vedere l’immagine qui di seguito.

L’immagine

LEGGI ANCHE:

Chi sono Ben Reilly, Spider-Punk e la Donna Ragno bionda in Spider-Man: Across the Spider-Verse?

Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Doc Manhattan spiega il trailer del film

La descrizione delle scene mostrate ad Annecy

Il teaser del film

Il cast

Il cast vocale include Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Vélez, Issa Rae, Daniel Kaluuya, Karan Soni e Jason Schwartzman.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è opera di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.

L’antagonista

L’antagonista principale sarà la Macchia, con la voce di Jason Schwartzman. Come nei fumetti, avrà il corpo ricoperto di pois che fungono da portali dimensionali, e potrà inoltre lanciarli.

Fonte: Empire

LEGGI ANCHE

Titans: Il mid-season trailer svela Tim Drake col costume di Robin 22 Marzo 2023 - 19:45

LEGGI ANCHE: James Gunn parla delle cancellazioni di Titans e Doom Patrol Dal 13 aprile andranno in onda su HBO Max gli ultimi sei episodi della quarta e ultima stagione di DC’s Titans. Dopo il finale di metà stagione andato in onda a dicembre, ci eravamo chiesti come si sarebbe concluso lo scontro tra i […]

Given The Movie: Annunciato il sequel del film, il teaser 22 Marzo 2023 - 17:32

Questa volta l'attenzione verrà spostata su Kashima Hiiragi, lo studente delle superiori amico d'infanzia del protagonista Mafuyu.

The Flash ottiene il rating PG-13, ecco le ragioni 22 Marzo 2023 - 16:45

Com'era prevedibile, The Flash ha ottenuto la classificazione PG-13 dalla Motion Picture Association of America.

Captain America: New World Order – Riprese iniziate, ecco Anthony Mackie sul set 22 Marzo 2023 - 14:00

Le riprese di Captain America: New World Order sono iniziate ad Atlanta: ecco il protagonista Anthony Mackie.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 3: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI