LEGGI ANCHE: Possibili dettagli sul personaggio di Emilia Clarke in Secret Invasion
Stando alla scheda su Disney+, la premiere di Secret Invasion è attesa per il prossimo 21 giugno. Non abbiamo un annuncio ufficiale, e inoltre la data è stata rimossa, quindi non possiamo essere certi al 100% che la data sia giusta; ciononostante, suona molto verosimile.
Stando a Variety, i Marvel Studios avrebbero ridotto le loro uscite sulla piattaforma on-line per il 2023, passate da cinque a tre o quattro. Non c’erano dubbi, però, sul fatto che Secret Invasion sarebbe stata confermata per l’anno in corso, anche perché gli eventi della serie potrebbero condurre direttamente a The Marvels (rinviato a novembre).
Comunque, Kevin Feige ha detto che la trama sarà relativamente contenuta, e si focalizzerà sul tema della paranoia. A tal proposito, pare che lo show trarrà ispirazione anche dalla miniserie Meet the Skrulls.
“La serie crossover evento mostrerà una fazione di Skrull mutaforma che hanno infiltrato la Terra per anni” recita la sinossi. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale per confermare o smentire questa data. Intanto, potrete vedere la schermata qui di seguito.
Secret Invasion will officially land on Disney+ on June 21, 2023 🍻 pic.twitter.com/MpAQKB9mPi
— New Rockstars (@NewRockstars) March 27, 2023
LEGGI ANCHE:
– Svelato il ruolo di Charlayne Woodard in Secret Invasion?
– Il primo teaser di Secret Invasion
– Emilia Clarke contro un nemico in CGI nel video dal set di Secret Invasion
– Emilia Clarke indaga su un’esplosione in un video dal set di Secret Invasion
– Emilia Clarke e gli altri sul set di Secret Invasion
Nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Cobie Smulders (Maria Hill), Martin Freeman (Everett Ross), Kingsley Ben-Adir, Killian Scott, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald, Carmen Ejogo, Martin Freeman, Charlayne Woodard e Don Cheadle.
Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, scriverà la serie.
Alcuni episodi saranno diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri saranno invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor. Non è chiaro quante puntate dirigeranno: potrebbero essere tre ciascuno, oppure quattro e due.
Fonte: ComicBookMovie