Secret Invasion, nuovi dettagli sul ruolo di Emilia Clarke [RUMOR]

Secret Invasion, nuovi dettagli sul ruolo di Emilia Clarke [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelato il ruolo di Charlayne Woodard in Secret Invasion?

Circolano nuovi rumor sul personaggio di Emilia Clarke in Secret Invasion, ma proseguiamo dopo il salto poiché si tratterebbe di spoiler.

ATTENZIONE: SPOILER

Lo scorso ottobre abbiamo scoperto che l’attrice inglese potrebbe interpretare Abigail Brand, ma ora Daniel Richtman sul suo Patreon aggiunge ulteriori dettagli. Stando alle sue fonti, Emilia Clarke presterà il volto a una Skrull chiamata G’iah (come riportavano le indiscrezioni precedenti), che poi sarebbe la figlia di Talos: l’abbiamo vista per la prima volta da bambina in Captain Marvel. In forma umana, G’iah prende il nome di Nell.

Ciò significa che non interpreterà Abigail Brand? Non è detto. Per quel che ne sappiamo, G’iah potrebbe nascondersi sotto le sembianze della Direttrice dello S.W.O.R.D., dato che gli Skrull sono mutaforma. Ovviamente è solo un’ipotesi, quindi prendetela con le molle.

Comunque, Kevin Feige ha detto che la trama sarà relativamente contenuta, e si focalizzerà sul tema della paranoia. A tal proposito, pare che lo show trarrà ispirazione anche dalla miniserie Meet the Skrulls. L’uscita è attesa per il 2023 su Disney+, forse in primavera.

Vi terremo aggiornati.

Secret Invasion

LEGGI ANCHE:

Il primo teaser di Secret Invasion

Emilia Clarke contro un nemico in CGI nel video dal set di Secret Invasion

Rhodey e un nuovo Presidente nelle foto dal set di Secret Invasion

Emilia Clarke indaga su un’esplosione in un video dal set di Secret Invasion

Emilia Clarke e gli altri sul set di Secret Invasion

Il cast

Nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Cobie Smulders (Maria Hill), Martin Freeman (Everett Ross), Kingsley Ben-Adir, Killian Scott, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald, Carmen Ejogo, Martin Freeman, Charlayne Woodard e Don Cheadle.

Lo sceneggiatore

Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, scriverà la serie.

I registi

Alcuni episodi saranno diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri saranno invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor. Non è chiaro quante puntate dirigeranno: potrebbero essere tre ciascuno, oppure quattro e due.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso con scene inedite 4 Febbraio 2023 - 12:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania contiene varie scene inedite con Scott, Hope e Kang.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott si preoccupa per Cassie nella prima clip 3 Febbraio 2023 - 18:00

Nella prima clip di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott è preoccupato del fatto che Cassie usi la tecnologia Pym da sola.

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI