SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Ecco Kahhori, supereroina nativa americana della seconda stagione di What If…?
Laurence Fishburne ha interpretato Bill Foster in Ant-Man and the Wasp, ma da allora il personaggio non è più riapparso nel Marvel Cinematic Universe, e i fan si chiedevano se lo avrebbero mai rivisto. Ebbene, la risposta è sì… ma non in live-action, almeno per ora.
Intervistato da Brandon Pope TV per John Wick 4, Fishburne ha infatti rivelato che Foster farà capolino nella seconda stagione di What If…?, come Giant Man.
«Bill Foster appare in What If…?.»
«Gli hai prestato la voce?»
«Sì, sì. Bill Foster appare in What If…?, in realtà come Giant Man.»
Laurence Fishburne says he’s back as Bill Foster/ Giant Man in “What If?” Season 2. #ANTMAN #AntManAndTheWaspQuantumania #mcu pic.twitter.com/tJwnRydr4j
— Brandon Pope TV (@BpopeTV) March 24, 2023
Nei fumetti, Bill è uno degli alter ego di Golia: ex assistente di Hank Pym, lavora anche lui con le particelle Pym, e acquisisce la capacità di accrescere le dimensioni del suo corpo; viene ucciso dal clone di Thor durante la Guerra Civile dei supereroi. Nel MCU, è l’ex socio di Hank che lavora al progetto G.O.L.I.A. e sperimenta a sua volta le particelle Pym, riuscendo a crescere fino alle dimensioni di 6.50 m. In seguito, aiuta Ava Starr dopo l’incidente di laboratorio che la trasforma in Ghost.
Sarà interessante scoprire il ruolo di Bill negli universi alternativi di What If…?, e fa piacere che Laurence Fishburne sia tornato per dargli la voce. Se lo vedremo come Giant Man, magari significa che avrà adottato in pieno la sua identità supereroistica.
La seconda stagione di What If…? dovrebbe uscire quest’anno, ma non ci sono ancora conferme al riguardo: pare infatti che i Marvel Studios abbiano ridotto le loro uscite su Disney+ per il 2023, quindi non è da escludere che la serie venga rinviata all’anno prossimo. Comunque, restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Una prima occhiata al ritorno di Hela nella seconda stagione di What If…?
– Marvel Animation tra What If…? e altre serie
– Le citazioni e i riferimenti nel finale della serie
– Doc Manhattan recensisce il finale di What If…?
What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.
Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – è narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Ha la voce di Jeffrey Wright.
La showrunner della serie è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.
Fonte: ComingSoon.net