Cinema Poster & Immagini

John Wick 4, nuove foto con Keanu Reeves, Lawrence Fishburne, Ian McShane e Donnie Yen

Pubblicato il 01 febbraio 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di John Wick 4

Abbiamo già visto le copertine di Total Film dedicate a John Wick: Capitolo 4, ma ora la rivista svela anche quattro nuove immagini ufficiali.

La prima ritrae John (Keanu Reeves), il Bowery King (Laurence Fishburne) e Winston (Ian McShane) in una stazione dismessa della metropolitana. Nella seconda vediamo Reeves insieme al regista Chad Stahelski a Parigi, mentre passeggiano sulla celebre terrazza con vista sulla Torre Eiffel. La terza mostra invece Caine, il personaggio di Donnie Yen: è descritto come “un assassino cieco, membro della Tavola Alta, che un tempo era alleato di John“.

Non a caso, lo stesso Chad Stahelski aveva citato Zatoichi tra le fonti d’ispirazione del sequel, insieme a Il buono, il brutto e il cattivo e un mito greco. Ecco la sinossi:

John Wick scopre una strada per sconfiggere la Tavola Alta. Ma prima che possa guadagnarsi la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico con potenti alleati in tutto il mondo, e forze che trasformano i vecchi amici in nemici.

Vi ricordo che l’uscita italiana è attesa per il 23 marzo 2023. Potrete vedere le immagini qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Il primo teaser di John Wick: Capitolo 4

La recensione di John Wick 3

Il cast

Nel cast figurano Keanu Reeves, Donnie Yen, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Marko Zaror e Clancy Brown.

Regia e sceneggiatura

Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di Shay Hatten e Michael Finch. Stavolta non c’è David Kolstad, il creatore della saga.

La produzione

Basil Iwanyk, Erica Lee e lo stesso Chad Stahelski sono coinvolti come produttori, mentre Keanu Reeves e Louise Rosner sono i produttori esecutivi.

Fonte: ComicBookMovie