John Wick 4: le copertine di Total Film e i primi dettagli sul villain

John Wick 4: le copertine di Total Film e i primi dettagli sul villain

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di John Wick 4

Il nuovo numero di Total Film dedica un approfondimento a John Wick: Capitolo 4, che si prende anche le copertine: sull’edizione standard possiamo vedere una composizione con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Ian McShane, Donnie Yen, Bill Skarsgård e Rina Sawayama, mentre quella per gli abbonati ha uno stile pittorico.

Parlando con la rivista, Bill Skarsgård ha rivelato i primi dettagli sul suo personaggio, il Marchese de Gramont, antagonista del film:

Il Marchese è un giovane uomo di origini ignote che ha scalato velocemente i vertici della Tavola Alta facendo Dio sa cosa. L’ho sempre visto come uno dei bassifondi che ora si gode gli scintillanti completi che indossa. Svolge la funzione di nuovo sceriffo, incaricato di liberare il mondo da John Wick una volta per tutte.

La Tavola Alta è il potente consiglio che governa il sottobosco criminale, e John intende distruggerla. Per farlo, si allea con il Bowery King (Fishburne), che lo ha aiutato nel finale del terzo capitolo.

John Wick scopre una strada per sconfiggere la Tavola Alta. Ma prima che possa guadagnarsi la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico con potenti alleati in tutto il mondo, e forze che trasformano i vecchi amici in nemici.

Di recente, il regista Chad Stahelski ha descritto il sequel come un incrocio tra Il buono, il brutto e il cattivo, Zatoichi e un mito greco. Vi ricordo che l’uscita italiana è attesa per il 23 marzo 2023.

Potrete vedere le copertine qui di seguito.

Le cover di Total Film

LEGGI ANCHE:

Il primo teaser di John Wick: Capitolo 4

La recensione di John Wick 3

Il cast

Nel cast figurano Keanu Reeves, Donnie Yen, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Marko Zaror e Clancy Brown.

Regia e sceneggiatura

Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di Shay Hatten e Michael Finch. Stavolta non c’è David Kolstad, il creatore della saga.

La produzione

Basil Iwanyk, Erica Lee e lo stesso Chad Stahelski sono coinvolti come produttori, mentre Keanu Reeves e Louise Rosner sono i produttori esecutivi.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Garfield: Una missione gustosa, ecco il videoclip di Let It Roll 13 Aprile 2024 - 16:30

Keith Urban e Snoop Dogg cantano Let It Roll per Garfield: Una missione gustosa; ecco il videoclip ricco di scene del film.

Thunderbolts*, Kevin Feige conferma il titolo con l’asterisco e promette spiegazioni dopo l’uscita 13 Aprile 2024 - 15:00

Thunderbolts* avrà davvero l'asterisco nel titolo, e i fan ipotizzano che dietro si nascondano i Dark Avengers.

Challengers, due featurette ci portano alla scoperta del film 13 Aprile 2024 - 12:00

MGM ha pubblicato due nuove featurette di Challengers che ci portano alla scoperta del film di Luca Guadagnino.

SPY×FAMILY Code: White – Il teaser trailer doppiato in italiano 13 Aprile 2024 - 10:30

La prima vacanza dei Forger prende una brutta piega quando Anya... Ecco il teaser trailer doppiato in italiano di SPY×FAMILY Code: White

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI