Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Chi sono Ben Reilly, Spider-Punk e la Donna Ragno bionda in Spider-Man: Across the Spider-Verse?
Non sappiamo quando vedremo un nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, ma intanto il profilo twitter del film ha pubblicato nove immagini sibilline: sono i simboli di altrettanti personaggi ragneschi che vedremo nell’atteso sequel.
La pagina non rivela a chi appartiene ogni singolo emblema, per quanto alcuni siano facili da identificare. Comunque, con l’aiuto di ComicBookMovie, possiamo dire che i simboli appartengono a: Spider-Man (Miles Morales), Spider-Gwen (Gwen Stacy), Spider-Man 2099 (Miguel O’Hara), Spider-Woman (Jessica Drew), Spider-Man India (Pavitr Prabhakar), Spider-Punk (Hobart Brown), Scarlet Spider (Ben Reilly), Cyborg Spider-Woman e Spider-Byte (Margo).
Il trailer ha chiarito subito che le variazioni ragnesche saranno moltissime, ma possiamo immaginare che queste nove avranno un ruolo più rilevante (con Miles come protagonista, ovviamente).
L’uscita è attesa per il 1 giugno nelle sale italiane. La storia continuerà successivamente nel terzo capitolo della saga, Beyond the Spider-Verse.
Intanto, potrete vedere le immagini qui di seguito.
Choose your fighter. Meet the Spider-People behind these icons and more when it’s time to go across the #SpiderVerse on June 2. 🧵 pic.twitter.com/uenqYv9kQQ
— Spider-Man: Across The Spider-Verse (@SpiderVerse) January 11, 2023
— Spider-Man: Across The Spider-Verse (@SpiderVerse) January 11, 2023
LEGGI ANCHE:
– Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse
– Doc Manhattan spiega il trailer del film
– La descrizione delle scene mostrate ad Annecy
– Dettagli su Spider-Man: Across the Spider-Verse e il titolo del sequel
Il cast vocale include Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Vélez, Issa Rae, Daniel Kaluuya e Jason Schwartzman.
La regia è curata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è opera di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.
L’antagonista principale sarà la Macchia, con la voce di Jason Schwartzman. Come nei fumetti, avrà il corpo ricoperto di pois che fungono da portali dimensionali, e potrà inoltre lanciarli.
Fonte: ComicBookMovie