Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Chi sono Ben Reilly, Spider-Punk e la Donna Ragno bionda in Spider-Man: Across the Spider-Verse?
Dopo aver visto i simboli di nove eroi ragneschi, ora possiamo dare un’occhiata a una grande quantità di aracno-personaggi grazie al banner di Spider-Man: Across the Spider-Verse, disponibile in versione completa.
Miles Morales è ovviamente in primo piano (a testa in giù), ma dietro di lui si staglia un intero esercito di “varianti”, con i quali entrerà in conflitto perché in disaccordo con loro – e soprattutto con Spider-Man 2099 – sulla maniera di affrontare una nuova minaccia. Alcuni di questi Ragni sono già noti, come Spider-Gwen (Gwen Stacy), Spider-Woman (Jessica Drew), Spider-Man India (Pavitr Prabhakar), Spider-Punk (Hobart Brown), Scarlet Spider (Ben Reilly), Cyborg Spider-Woman, Spider-Byte (Margo), il Bombastico Uomo Sacchetto e la Ragno Armatura MK I. Ci sono persino una specie di Ragno-Stregone e un Ragno-Pistolero messicano, fra gli altri.
Comunque, l’uscita è attesa per il 1 giugno nelle sale italiane. La storia proseguirà successivamente nel terzo capitolo della saga, Beyond the Spider-Verse. Potrete vedere il banner qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse
– Doc Manhattan spiega il trailer del film
– La descrizione delle scene mostrate ad Annecy
– Dettagli su Spider-Man: Across the Spider-Verse e il titolo del sequel
Il cast vocale include Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Vélez, Issa Rae, Daniel Kaluuya e Jason Schwartzman.
La regia è curata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è opera di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.
L’antagonista principale sarà la Macchia, con la voce di Jason Schwartzman. Come nei fumetti, avrà il corpo ricoperto di pois che fungono da portali dimensionali, e potrà inoltre lanciarli.
Fonte: ComicBookMovie