Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Spider-Man: Across the Spider-Verse, tante varianti sul banner completo

Pubblicato il 13 gennaio 2023 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chi sono Ben Reilly, Spider-Punk e la Donna Ragno bionda in Spider-Man: Across the Spider-Verse?

Dopo aver visto i simboli di nove eroi ragneschi, ora possiamo dare un’occhiata a una grande quantità di aracno-personaggi grazie al banner di Spider-Man: Across the Spider-Verse, disponibile in versione completa.

Miles Morales è ovviamente in primo piano (a testa in giù), ma dietro di lui si staglia un intero esercito di “varianti”, con i quali entrerà in conflitto perché in disaccordo con loro – e soprattutto con Spider-Man 2099 – sulla maniera di affrontare una nuova minaccia. Alcuni di questi Ragni sono già noti, come Spider-Gwen (Gwen Stacy), Spider-Woman (Jessica Drew), Spider-Man India (Pavitr Prabhakar), Spider-Punk (Hobart Brown), Scarlet Spider (Ben Reilly), Cyborg Spider-Woman, Spider-Byte (Margo), il Bombastico Uomo Sacchetto e la Ragno Armatura MK I. Ci sono persino una specie di Ragno-Stregone e un Ragno-Pistolero messicano, fra gli altri.

Comunque, l’uscita è attesa per il 1 giugno nelle sale italiane. La storia proseguirà successivamente nel terzo capitolo della saga, Beyond the Spider-Verse. Potrete vedere il banner qui di seguito.

Il banner

LEGGI ANCHE:

Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Doc Manhattan spiega il trailer del film

La descrizione delle scene mostrate ad Annecy

Dettagli su Spider-Man: Across the Spider-Verse e il titolo del sequel

Il teaser del film

Il cast

Il cast vocale include Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Vélez, Issa Rae, Daniel Kaluuya e Jason Schwartzman.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è opera di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.

L’antagonista

L’antagonista principale sarà la Macchia, con la voce di Jason Schwartzman. Come nei fumetti, avrà il corpo ricoperto di pois che fungono da portali dimensionali, e potrà inoltre lanciarli.

Fonte: ComicBookMovie