GUARDA ANCHE: Il primo trailer e il poster di Indiana Jones e la ruota del destino
Lo speciale di USA Today con i film più attesi del 2023 non poteva certo ignorare Indiana Jones e la ruota del destino, ultimo film della saga con Harrison Ford.
Ebbene, la nuova immagine ritrae Indy alla guida di un motocarro a tre ruote, con la figlioccia Helena (Phoebe Waller-Bridge) e un altro personaggio. Da tempo circolano rumor secondo cui il film sfocerà in un passaggio di testimone tra il celebre archeologo e la giovane avventuriera, ma sono stati negati più volte dal regista James Mangold. Quest’ultimo ha inoltre smentito che sarà girato un nuovo finale nei reshoot, e ha rivelato che scopriremo cos’è successo a Mutt, il personaggio di Shia LaBeouf.
Vi ricordo che l’uscita americana di Indiana Jones e la ruota del destino è attesa per il 30 giugno 2023. Quella italiana non è stata ancora annunciata. Intanto, potrete vedere l’immagine qui di seguito.
A new look at ‘INDIANA JONES AND THE DIAL OF DESTINY’ has been released. [4K] pic.twitter.com/FhcFzMdXkr
— CoveredGeekly (@CoveredGeekly) January 5, 2023
LEGGI ANCHE:
– Nuove foto e dettagli di Indiana Jones 5
– Le copertine di Empire dedicate a Indiana Jones 5
– Harrison Ford si è infortunato alla spalla mentre girava Indiana Jones 5
Non conosciamo ancora i dettagli più specifici, ma sappiamo che la trama sarà legata all’Operazione Paperclip, il programma della Joint Intelligence Objectives Agency che reclutò più di 1.600 scienziati, ingegneri e tecnici tedeschi tra il 1945 e il 1959, alcuni dei quali ex membri del partito nazista. L’antagonista Voller (Mads Mikkelsen) è infatti ispirato a Wernher Von Braun, il padre del programma spaziale statunitense.
Nel cast di Indiana Jones 5 figurano Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Thomas Kretschmann, Toby Jones, Shaunette Renée Wilson e Antonio Banderas.
La produzione è curata da Kathleen Kennedy e Frank Marshall, veterani del franchise, insieme a Steven Spielberg, che per la prima volta non siede dietro la macchina da presa. Le musiche saranno ancora di John Williams.
Fonte: ComicBookMovie