Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Adam Warlock “non è buono” in Guardiani della Galassia: Vol. 3, nuova immagine

Pubblicato il 17 gennaio 2023 di Lorenzo Pedrazzi

Empire ha pubblicato una nuova foto di Guardiani della Galassia: Vol. 3 che ritrae Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock, potente creatura che Ayesha scaglierà contro i Guardiani per avere tradito lei e i Sovereign.

Come potete vedere, il costume è molto diverso rispetto ai fumetti, e più in linea con l’estetica di questo franchise (o del Marvel Cinematic Universe in generale). Conserva però la pelle dorata, il mantello rosso e la gemma incastonata sulla fronte, anche se non sappiamo di cosa si tratti: è improbabile che sia la Gemma dell’Anima. Quando gli è stato chiesto se Adam sarà buono o cattivo nel film, il regista James Gunn ha risposto:

Diciamo che è più complicato di così. Ma sicuramente non è buono. Quella che vediamo è la forma infantile di Warlock, appena uscita dal bozzolo, e non capisce la vita molto bene. È praticamente un neonato.

Peraltro, la rivista inglese sottolinea che il “bozzolo” in questione non sarà lo stesso che abbiamo visto alla fine del Vol. 2, e che quel bozzolo non è più considerato canon. In ogni caso, Gunn spiega la scelta di Will Poulter per questo ruolo:

La gente on-line diceva, “Oh, Tom Cruise dovrebbe fare Adam Warlock”. Io volevo qualcuno che fosse giovanile, e volevo la persona che avesse sia capacità drammatiche sia capacità comiche, non solo per questo film ma per qualunque cosa la Marvel userà Adam Warlock in futuro.

Vi ricordo che il sequel è stato anticipato da Guardiani della Galassia Holiday Special, disponibile su Disney+. L’uscita è attesa per il 3 maggio 2023 nelle sale italiane.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito.

L’immagine di Adam Warlock

LEGGI ANCHE:

– LEGGI ANCHE: Dave Bautista saluterà Drax con Guardiani della Galassia: Vol. 3

Trailer ufficiale per Guardiani della Galassia: Vol. 3

Il trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3 in versione IMAX

Doc Manhattan spiega il trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3

La recensione di Guardiani della Galassia Holiday Special

Lo speciale natalizio contiene un colpo di scena

Cosa succede nella scena dopo i titoli di coda dello speciale?

Il cast

Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldaña (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci saranno inoltre Will Poulter (Adam Warlock), Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario) e Maria Bakalova (voce di Cosmo).

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta nuovamente dal regista James Gunn.

Il compositore

La colonna sonora originale sarà composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.

Fonte: ComicBookMovie