Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Spider-Man: Across the Spider-Verse, nuova immagine di Miles Morales

Pubblicato il 26 novembre 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Daniel Kaluuya sarà Spider-Punk in Spider-Man: Across the Spider-Verse

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato l’immagine di Spider-Man: Across the Spider-Verse pubblicata in esclusiva da Empire, accompagnata da alcune interessanti dichiarazioni di Phil Lord e Chris Miller. Ebbene, è trapelata on-line anche un’altra immagine proveniente dalla rivista inglese.

L’inquadratura ritrae Miles Morales con espressione affranta, mentre indossa il cappuccio. Alle sue spalle possiamo vedere i genitori che lo osservano allontanarsi, preoccupati. Non sappiamo quale sia il contesto di questa scena, ma è possibile che la doppia identità cominci a pesare a Miles, anche perché nel sequel dovrà affrontare una difficile battaglia attraverso il multiverso insieme ad altri Arrampicamuri, e vedersela con la Macchia.

L’uscita è attesa per il 2 giugno 2023 nelle sale americane. La storia continuerà successivamente nel terzo capitolo della saga, Beyond the Spider-Verse.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito.

Miles Morales in Across the Spider-Verse

LEGGI ANCHE:

Gli Spidey di Tom Holland e Yuri Lowenthal nel film?

La descrizione del sequel mostrate ad Annecy

Dettagli su Spider-Man: Across the Spider-Verse e il titolo del sequel

Il teaser di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Il cast

Il cast vocale include Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Vélez, Issa Rae, Daniel Kaluuya e Jason Schwartzman.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è opera di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.

L’antagonista

L’antagonista principale sarà la Macchia, con la voce di Jason Schwartzman. Come nei fumetti, avrà il corpo ricoperto di pois che fungono da portali dimensionali, e potrà inoltre lanciarli.

Fonte: ComicBookMovie