Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Daniel Kaluuya sarà Spider-Punk in Spider-Man: Across the Spider-Verse
Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato l’immagine di Spider-Man: Across the Spider-Verse pubblicata in esclusiva da Empire, accompagnata da alcune interessanti dichiarazioni di Phil Lord e Chris Miller. Ebbene, è trapelata on-line anche un’altra immagine proveniente dalla rivista inglese.
L’inquadratura ritrae Miles Morales con espressione affranta, mentre indossa il cappuccio. Alle sue spalle possiamo vedere i genitori che lo osservano allontanarsi, preoccupati. Non sappiamo quale sia il contesto di questa scena, ma è possibile che la doppia identità cominci a pesare a Miles, anche perché nel sequel dovrà affrontare una difficile battaglia attraverso il multiverso insieme ad altri Arrampicamuri, e vedersela con la Macchia.
L’uscita è attesa per il 2 giugno 2023 nelle sale americane. La storia continuerà successivamente nel terzo capitolo della saga, Beyond the Spider-Verse.
Potrete vedere l’immagine qui di seguito.
New shot of Miles in Across the Spiderverse 🕷️ pic.twitter.com/EPN9snZMQj
— Nick Kondo 近藤 (@NickTyson) November 24, 2022
LEGGI ANCHE:
– Gli Spidey di Tom Holland e Yuri Lowenthal nel film?
– La descrizione del sequel mostrate ad Annecy
– Dettagli su Spider-Man: Across the Spider-Verse e il titolo del sequel
– Il teaser di Spider-Man: Across the Spider-Verse
Il cast vocale include Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Vélez, Issa Rae, Daniel Kaluuya e Jason Schwartzman.
La regia è curata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è opera di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.
L’antagonista principale sarà la Macchia, con la voce di Jason Schwartzman. Come nei fumetti, avrà il corpo ricoperto di pois che fungono da portali dimensionali, e potrà inoltre lanciarli.
Fonte: ComicBookMovie