LEGGI ANCHE: La recensione di Bones and All da Venezia 79
Vision Distribution ha pubblicato il trailer ufficiale italiano di Bones and All, film di Luca Guadagnino che ha vinto il Leone d’Argento per la Miglior Regia alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinemtografica di Venezia.
Taylor Russell – vincitrice del Premio Marcello Mastroianni per il miglior attore/attrice emergente – interpreta Maren, diciottenne che convive con impulsi antropofagi molto difficili da controllare. Quando incontra Lee (Timothée Chalamet), un ragazzo che si sposta senza meta per soddisfare gli stessi desideri, un mondo tutto nuovo le si spalanca davanti agli occhi: i due cominciano quindi a viaggiare on the road, stabilendo un legame sempre più profondo.
Alla base del film c’è l’omonimo romanzo di Camille DeAngelis. L’uscita è attesa per il 23 novembre nelle sale italiane.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
La storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.
Oltre a Taylor Russell e Timothée Chalamet, nel cast figurano anche Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper e Jake Horowitz.
Il copione è opera di David Kajganich, che per Luca Guadagnino ha già scritto A Bigger Splash e Suspiria.
Fonte: Vision Distribution