Bones and All: Timothée Chalamet nel nuovo trailer del film di Luca Guadagnino

Bones and All: Timothée Chalamet nel nuovo trailer del film di Luca Guadagnino

Di Filippo Magnifico

La MGM ha diffuso un nuovo trailer di Bones and All, il film di Luca Guadagnino recentemente presentato a Venezia 79, dove ha vinto il premio per la Miglior Regia e il Premio Mastroianni a un’attrice esordiente (Taylor Russell).

Nel cast, Timothée Chalamet, che torna a collaborare con il regista dopo Chiamami col tuo nome. Il film arriverà nelle sale italiane il 23 novembre 2022, distribuito da Vision Distribution.

QUI trovate la nostra recensione

Ispirato al romanzo “Fino all’osso” scritto da Camille DeAngelis, edito in Italia da Panini Books, il film vede nel cast anche Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny. L’uscita è prevista per il 23 novembre.

La trama

Bones and All è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.

Il film è stato scritto da David Kajganich (Suspiria, A Bigger Splash), collaboratore di lunga data di Guadagnino. Il production designer è Elliott Hostetter, che aveva lavorato con Guadagnino nella serie We Are Who We Are. Il direttore della fotografia è Arseni Khachaturan mentre i costumi sono opera di Giulia Piersanti, altra collaboratrice di lunga data del filmaker. Il trucco è di Fernanda Perez mentre le acconciature di Massimo Gattabrusi. Il direttore del casting è Francine Maisler.

Bones and All è prodotto dalla Frenesy Film Company e Per Capita Productions con The Apartment Pictures, società del gruppo Fremantle, Memo Films, 3 Marys Entertainment, Elafilm e Tenderstories. Co-producono Vision Distribution e SKY. I produttori sono Luca Guadagnino, Theresa Park, Marco Morabito, Dave Kajganich, Francesco Melzi d’Eril, Lorenzo Mieli, Gabriele Moratti, Peter Spears e Timothée Chalamet. I produttori esecutivi sono Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani. Vision Distribution distribuirà il film in Italia, mentre MGM ha acquisito i diritti per la distribuzione internazionale.

LEGGI ANCHE

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI