Bones and All: il trailer del nuovo film di Luca Guadagnino

Bones and All: il trailer del nuovo film di Luca Guadagnino

Di Marco Triolo

Vision Distribution ha diffuso il trailer di Bones and All, il nuovo film di Luca Guadagnino che ha fatto il suo esordio a Venezia. Nel cast, Timothée Chalamet, che torna a collaborare con il regista dopo Chiamami col tuo nome, e Taylor Russell (Lost in Space), premiata a Venezia come migliore attrice esordiente. Il film ha vinto invece il Leone d’Argento per la migliore regia. Ecco il trailer…

Ispirato al romanzo “Fino all’osso” scritto da Camille DeAngelis, edito in Italia da Panini Books, il film vede nel cast anche Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny. L’uscita è prevista per il 23 novembre.

La trama

Bones and All è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.

Il film è stato scritto da David Kajganich (Suspiria, A Bigger Splash), collaboratore di lunga data di Guadagnino. Il production designer è Elliott Hostetter, che aveva lavorato con Guadagnino nella serie We Are Who We Are. Il direttore della fotografia è Arseni Khachaturan mentre i costumi sono opera di Giulia Piersanti, altra collaboratrice di lunga data del filmaker. Il trucco è di Fernanda Perez mentre le acconciature di Massimo Gattabrusi. Il direttore del casting è Francine Maisler.

Bones and All è prodotto dalla Frenesy Film Company e Per Capita Productions con The Apartment Pictures, società del gruppo Fremantle, Memo Films, 3 Marys Entertainment, Elafilm e Tenderstories. Co-producono Vision Distribution e SKY. I produttori sono Luca Guadagnino, Theresa Park, Marco Morabito, Dave Kajganich, Francesco Melzi d’Eril, Lorenzo Mieli, Gabriele Moratti, Peter Spears e Timothée Chalamet. I produttori esecutivi sono Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani. Vision Distribution distribuirà il film in Italia, mentre MGM ha acquisito i diritti per la distribuzione internazionale.

QUI la nostra recensione del film, QUI le nostre foto esclusive al cast sul red carpet di Venezia.

LEGGI ANCHE

Borderlands: Cate Blanchett nel trailer del film diretto da Eli Roth 21 Febbraio 2024 - 18:09

Cate Blanchett protagonista di Borderlands, il film di Eli Roth basato sull’omonima saga videoludica. Ad agosto al cinema!

Dune – Parte due, la recensione del film di Denis Villeneuve 21 Febbraio 2024 - 18:01

Dune - Parte due cammina in bilico tra l'attinenza al romanzo di Frank Herbert e la sensibilità contemporanea, con risultati davvero epici.

The Batman 2: Barry Keoghan sarà di nuovo Joker nel sequel 21 Febbraio 2024 - 17:00

A quanto pare in The Batman: Parte II ritroveremo Barry Keoghan nel ruolo di Joker.

Make-Up Artists And Hair Stylist Guild Awards: Vincono Maestro e Saltburn 21 Febbraio 2024 - 17:00

L'undicesima edizione dei Make-Up Artists and Hair Stylists Guild (IATSE Local 706) ha visto Maestro e Salturn vincere in due categorie ciascuno.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI