GUARDA ANCHE: L’arrivo di Sophie e Bee nella clip di Bodies Bodies Bodies
A24 conta sul fatto che Bodies Bodies Bodies possa avere un successo di lunga durata: uscito nelle sale americane l’estate scorsa, il film di Halina Reijn (Instinct) è ora disponibile in versione digitale, e il prestigioso studio newyorkese ne ha pubblicato una nuova clip.
La festa durante l’uragano è chiaramente già precipitata, a giudicare dall’aspetto di Sophie (Amandla Stenberg), Bee (Maria Bakalova), Alice (Rachel Sennott) e Jordan (Myha’la Herrold). Quando Sophie accusa Jordan di “ascoltare con odio” il podcast di Alice, quest’ultima è distrutta, e cerca di far capire alle amiche quanto lavoro ci sia dietro quell’attività. Ovviamente è una satira della Generazione Z, in particolare dei suoi membri più ricchi e privilegiati: compilare un calendario di Google non sembra un lavoro così duro, tutto considerato.
Per la cronaca, l’espressione “hate-listen” indica quella tendenza ad ascoltare un cantante, un podcast o una trasmissione radiofonica che si disprezza, al solo scopo di parlarne male.
Il film è stato scritto da Sarah DeLappe a partire da una storia di Kristen Roupenian, acclamata autrice di Cat Person. Alla regia troviamo invece l’olandese Halina Reijn (Instinct).
Potrete vedere la clip qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– La clip con i primi 5 minuti
Quando un gruppo di ricchi ventenni organizzano un party durante un uragano in una remota magione di famiglia, un gioco ha conseguenze mortali in questo ritratto fresco e divertente dei falsi amici, delle pugnalate alle spalle, e di una festa che va molto, molto male.
Nel cast figurano Amandla Stenberg, Maria Bakalova, Rachel Sennott, Chase Sui Wonders, Pete Davidson, Myha’la Herrold, Lee Pace e Conner O’Malley.
A24 si è imposta come una delle casa di produzione più acclamate degli ultimi anni, al punto da diventare un marchio di qualità: tra i film di questo studio indipendente, realizzati dal 2013 a oggi, figurano infatti Spring Breakers, Bling Ring, The Spectacular Now, Under the Skin, Locke, Enemy, Tusk, A Most Violent Year, Giovani si diventa, Ex Machina, Amy, The End of the Tour, Room, American Honey, 20th Century Women, How to Talk to Girls at Parties, The Killing of a Sacred Deer, A Ghost Story, Lady Bird e ovviamente Moonlight, premio Oscar come Miglior Film nel 2017. Di recente, A24 è stata acclamata anche per Il Cavaliere Verde, X ed Everything Everywhere All at Once. Tra i film più attesi dello studio c’è l’horror Men di Alex Garland.
Fonte:A24