Cinema Trailer & Video

Bodies Bodies Bodies, il podcast di Alice nella nuova clip

Pubblicato il 19 ottobre 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: L’arrivo di Sophie e Bee nella clip di Bodies Bodies Bodies

A24 conta sul fatto che Bodies Bodies Bodies possa avere un successo di lunga durata: uscito nelle sale americane l’estate scorsa, il film di Halina Reijn (Instinct) è ora disponibile in versione digitale, e il prestigioso studio newyorkese ne ha pubblicato una nuova clip.

La festa durante l’uragano è chiaramente già precipitata, a giudicare dall’aspetto di Sophie (Amandla Stenberg), Bee (Maria Bakalova), Alice (Rachel Sennott) e Jordan (Myha’la Herrold). Quando Sophie accusa Jordan di “ascoltare con odio” il podcast di Alice, quest’ultima è distrutta, e cerca di far capire alle amiche quanto lavoro ci sia dietro quell’attività. Ovviamente è una satira della Generazione Z, in particolare dei suoi membri più ricchi e privilegiati: compilare un calendario di Google non sembra un lavoro così duro, tutto considerato.

Per la cronaca, l’espressione “hate-listen” indica quella tendenza ad ascoltare un cantante, un podcast o una trasmissione radiofonica che si disprezza, al solo scopo di parlarne male.

Il film è stato scritto da Sarah DeLappe a partire da una storia di Kristen Roupenian, acclamata autrice di Cat Person. Alla regia troviamo invece l’olandese Halina Reijn (Instinct).

Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip di Bodies Bodies Bodies

GUARDA ANCHE:

La clip con i primi 5 minuti

Il secondo trailer

Il primo trailer del film

La sinossi

Quando un gruppo di ricchi ventenni organizzano un party durante un uragano in una remota magione di famiglia, un gioco ha conseguenze mortali in questo ritratto fresco e divertente dei falsi amici, delle pugnalate alle spalle, e di una festa che va molto, molto male.

Il cast

Nel cast figurano Amandla Stenberg, Maria Bakalova, Rachel Sennott, Chase Sui Wonders, Pete Davidson, Myha’la Herrold, Lee Pace e Conner O’Malley.

A24

A24 si è imposta come una delle casa di produzione più acclamate degli ultimi anni, al punto da diventare un marchio di qualità: tra i film di questo studio indipendente, realizzati dal 2013 a oggi, figurano infatti Spring Breakers, Bling Ring, The Spectacular Now, Under the Skin, Locke, Enemy, Tusk, A Most Violent Year, Giovani si diventa, Ex Machina, Amy, The End of the Tour, Room, American Honey, 20th Century Women, How to Talk to Girls at Parties, The Killing of a Sacred Deer, A Ghost Story, Lady Bird e ovviamente Moonlight, premio Oscar come Miglior Film nel 2017. Di recente, A24 è stata acclamata anche per Il Cavaliere Verde, X ed Everything Everywhere All at Once. Tra i film più attesi dello studio c’è l’horror Men di Alex Garland.

Fonte:A24