Bodies Bodies Bodies, la clip con i primi 5 minuti dell’horror targato A24

Bodies Bodies Bodies, la clip con i primi 5 minuti dell’horror targato A24

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Bodies Bodies Bodies

Ora che Bodies Bodies Bodies è disponibile on demand negli Stati Uniti, A24 ha pubblicato la clip con i primi cinque minuti (circa) del film.

L’incipit mostra un bacio appassionato tra Sophie (Amandla Stenberg) e la sua fidanzata Bee (Maria Bakalova), in viaggio verso una lussuosa magione dove trascorreranno alcuni giorni con i ricchi amici di Sophie. «Non sono così nichilisti come sembrano su internet» le dice, ma è chiaro che Bee teme di sentirsi fuori luogo.

Insieme a Alice (Rachel Sennott), Emma (Chase Sui Wonders), David (Pete Davidson), Jordan (Myha’la Herrold) e Greg (Lee Pace), le due ragazze parteciperanno a una festa durante un uragano, pratica abbastanza comune negli Stati Uniti: ci si ritrova per stare insieme mentre passa il ciclone, e gli ospiti portano cibo, radio, kit per il pronto soccorso e altri materiali utili. È anche un modo per consumare le scorte alimentari che rischierebbero di andare a male, nel caso salti la corrente elettrica (che talvolta manca per giorni o settimane intere). Ebbene, Sophie propone di fare il gioco eponimo, che però si trasforma ben presto in una caccia mortale: fra loro c’è un vero assassino.

Il film è stato scritto da Kristen Roupenian (acclamata autrice di Cat Person) con Sarah DeLappe e Chloe Okuno. Alla regia troviamo invece l’olandese Halina Reijn (Instinct).

Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip di Bodies Bodies Bodies

GUARDA ANCHE: Il primo trailer del film

La sinossi

Quando un gruppo di ricchi ventenni organizzano un party durante un uragano in una remota magione di famiglia, un gioco ha conseguenze mortali in questo ritratto fresco e divertente dei falsi amici, delle pugnalate alle spalle, e di una festa che va molto, molto male.

Il cast

Nel cast figurano Amandla Stenberg, Maria Bakalova, Rachel Sennott, Chase Sui Wonders, Pete Davidson, Myha’la Herrold, Lee Pace e Conner O’Malley.

A24

A24 si è imposta come una delle casa di produzione più acclamate degli ultimi anni, al punto da diventare un marchio di qualità: tra i film di questo studio indipendente, realizzati dal 2013 a oggi, figurano infatti Spring Breakers, Bling Ring, The Spectacular Now, Under the Skin, Locke, Enemy, Tusk, A Most Violent Year, Giovani si diventa, Ex Machina, Amy, The End of the Tour, Room, American Honey, 20th Century Women, How to Talk to Girls at Parties, The Killing of a Sacred Deer, A Ghost Story, Lady Bird e ovviamente Moonlight, premio Oscar come Miglior Film nel 2017. Di recente, A24 è stata acclamata anche per Il Cavaliere Verde, X ed Everything Everywhere All at Once. Tra i film più attesi dello studio c’è l’horror Men di Alex Garland.

Fonte:A24

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI