Bodies Bodies Bodies, l’arrivo di Sophie e Bee nella nuova clip

Bodies Bodies Bodies, l’arrivo di Sophie e Bee nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La clip con i primi 5 minuti di Bodies Bodies Bodies

A24 continua a promuovere l’uscita di Bodies Bodies Bodies in versione digitale (negli Stati Uniti) con una nuova clip, tratta anche questa dalle prime battute del film.

Sophie (Amandla Stenberg) porta la sua fidanzata Bee (Maria Bakalova) a casa dell’amico David (Pete Davidson), dove ci sarà una festa durante il passaggio di un uragano. Del gruppo fanno parte anche Alice (Rachel Sennott), Emma (Chase Sui Wonders), Jordan (Myha’la Herrold) e Greg (Lee Pace). Nessuno si aspettava di vedere Sophie, e il suo arrivo viene accolto con un misto di sorpresa, gioia e diffidenza.

Per la cronaca, le feste durante gli uragani sono una pratica abbastanza comune negli Stati Uniti: ci si ritrova per stare insieme mentre passa il ciclone, e gli ospiti portano cibo, radio, kit per il pronto soccorso e altri materiali utili. È anche un modo per consumare le scorte alimentari che rischierebbero di andare a male, nel caso salti la corrente elettrica (che talvolta manca per giorni o settimane intere).

Come sappiamo, Sophie proporrà di fare il gioco eponimo, che però si trasformerà ben presto in una caccia mortale. Il film è stato scritto da Sarah DeLappe a partire da una storia di Kristen Roupenian, acclamata autrice di Cat Person. Alla regia troviamo invece l’olandese Halina Reijn (Instinct).

Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip di Bodies Bodies Bodies

GUARDA ANCHE:

Il secondo trailer

Il primo trailer del film

La sinossi

Quando un gruppo di ricchi ventenni organizzano un party durante un uragano in una remota magione di famiglia, un gioco ha conseguenze mortali in questo ritratto fresco e divertente dei falsi amici, delle pugnalate alle spalle, e di una festa che va molto, molto male.

Il cast

Nel cast figurano Amandla Stenberg, Maria Bakalova, Rachel Sennott, Chase Sui Wonders, Pete Davidson, Myha’la Herrold, Lee Pace e Conner O’Malley.

A24

A24 si è imposta come una delle casa di produzione più acclamate degli ultimi anni, al punto da diventare un marchio di qualità: tra i film di questo studio indipendente, realizzati dal 2013 a oggi, figurano infatti Spring Breakers, Bling Ring, The Spectacular Now, Under the Skin, Locke, Enemy, Tusk, A Most Violent Year, Giovani si diventa, Ex Machina, Amy, The End of the Tour, Room, American Honey, 20th Century Women, How to Talk to Girls at Parties, The Killing of a Sacred Deer, A Ghost Story, Lady Bird e ovviamente Moonlight, premio Oscar come Miglior Film nel 2017. Di recente, A24 è stata acclamata anche per Il Cavaliere Verde, X ed Everything Everywhere All at Once. Tra i film più attesi dello studio c’è l’horror Men di Alex Garland.

Fonte:A24

LEGGI ANCHE

Tartarughe Ninja, il sequel uscirà nel 2026 4 Marzo 2024 - 9:15

Paramount Pictures ha fissato la data di uscita di Tartarughe Ninja: Caos mutante, in arrivo nell'ottobre del 2026.

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Un altro ferragosto: una clip e un lungo backstage per il sequel di Ferie d’Agosto 3 Marzo 2024 - 15:00

Ecco la prima clip di Un altro ferragosto, il nuovo film di Paolo Virzì dal 7 marzo al cinema. In più un lungo backstage.

Immaculate, Sydney Sweeney rivela che le sue nonne fanno un cameo nel film 3 Marzo 2024 - 13:30

Sydney Sweeney ha parlato di Immaculate al Tonight Show: il cameo delle sue nonne, l'origine del progetto e l'utilità di una pancia finta.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI