L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bodies Bodies Bodies – Il trailer del nuovo horror targato A24

Bodies Bodies Bodies – Il trailer del nuovo horror targato A24

Di Lorenzo Pedrazzi

Cosa succede quando l’autrice di Cat Person si dà all’horror? La risposta è Bodies Bodies Bodies, film scritto da Kristen Roupenian con Sarah DeLappe e Chloe Okuno, di cui A24 ha appena svelato il trailer.

Diretto dall’olandese Halina Reijn (Instinct), questo insolito slasher vede protagoniste alcune ricche ventenni che organizzano un party durante un uragano, pratica abbastanza comune sulla costa americana: ci si ritrova per stare insieme alcuni giorni mentre passa il ciclone, e gli ospiti portano cibo, radio, kit per il pronto soccorso e altri materiali utili. È anche un modo per consumare le scorte alimentari che rischierebbero di andare a male, nel caso salti la corrente elettrica (che talvolta manca per giorni o settimane intere). Ebbene, uno dei giochi che le protagoniste faranno durante la festa – lo stesso che dà il titolo al film – prenderà una piega mortale.

Bodies Bodies Bodies è stato presentato allo scorso South by Southwest Film Festival, e uscirà il 5 agosto nelle sale americane. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer di Bodies Bodies Bodies

La sinossi

Quando un gruppo di ricchi ventenni organizzano un party durante un uragano in una remota magione di famiglia, un gioco ha conseguenze mortali in questo ritratto fresco e divertente dei falsi amici, delle pugnalate alle spalle, e di una festa che va molto, molto male.

Il cast

Nel cast figurano Amandla Stenberg, Maria Bakalova, Rachel Sennott, Chase Sui Wonders, Pete Davidson, Myha’la Herrold, Lee Pace e Conner O’Malley.

A24

A24 si è imposta come una delle casa di produzione più acclamate degli ultimi anni, al punto da diventare un marchio di qualità: tra i film di questo studio indipendente, realizzati dal 2013 a oggi, figurano infatti Spring Breakers, Bling Ring, The Spectacular Now, Under the Skin, Locke, Enemy, Tusk, A Most Violent Year, Giovani si diventa, Ex Machina, Amy, The End of the Tour, Room, American Honey, 20th Century Women, How to Talk to Girls at Parties, The Killing of a Sacred Deer, A Ghost Story, Lady Bird e ovviamente Moonlight, premio Oscar come Miglior Film nel 2017. Di recente, A24 è stata acclamata anche per Il Cavaliere Verde, X ed Everything Everywhere All at Once. Tra i film più attesi dello studio c’è l’horror Men di Alex Garland.

Fonte:A24

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Oscar 2023: la data e il calendario ufficiale della prossima edizione 16 Maggio 2022 - 10:13

La Notte degli Oscar 2023 si terrà domenica 12 marzo, ecco il calendario ufficiale.

Box Office Italia: Doctor Strange si aggiudica un altro weekend e supera gli 11 milioni 16 Maggio 2022 - 9:44

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro weekend. Seguono L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat e Io e Lulù.

Stranger Things 4 – Le prime reazioni dagli USA elogiano la premiere 16 Maggio 2022 - 9:00

Dagli USA giungono le prime reazioni della stampa alla premiere di Stranger Things 4, e sono molto favorevoli.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.