Come sappiamo, Spider-Man: No Way Home tornerà nelle sale con una versione estesa e “ancora più divertente”. Questo, almeno, è quello che ci lascia supporre il titolo Spider-Man: No Way Home – The More Fun Stuff Version.
Il debutto nel nostro territorio è previsto per il 18 settembre e ora, grazie a Fandango, apprendiamo che il film conterrà 11 minuti di scene inedite.
THIS JUST IN: Fandango can exclusively reveal that the re-release of #SpiderManNoWayHome will feature 11 minutes of new footage when it arrives in theaters on September 2. Tickets go on sale this Tuesday. What an AMAZING way to end your summer! pic.twitter.com/zs70EqQJqi
— Fandango (@Fandango) August 19, 2022
Non sappiamo ancora cosa conterrà, nello specifico, questa nuova versione estesa. Secondo alcuni rumor le scene in più dovrebbero essere le seguenti:
@SonyPictures saving these & more to cross $2 Billion. #SpiderManNoWayHome #TheMoreFunStuff #ExtendedCut https://t.co/jcgdIJrbqe pic.twitter.com/uGGyVSYFya
— Amit Chaudhari (@5150Aamrit) June 11, 2022
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.
LEGGI ANCHE:
– La spiegazione delle scene dopo i titoli di coda
– La recensione (senza spoiler) di Roberto Recchioni
– La nostra recensione (sempre senza spoiler)
– Spider-Man No Way Home: Tom Holland e Zendaya parlano del film (e di chi è tornato)