SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Altri attori si aggiungono al cast dello spin-off di The Boys
Amazon ha finalmente annunciato il titolo dello spin-off di The Boys, che sarà Gen V (o, in altre parole, “Generazione V”). Non a caso, la serie si svolgerà nell’unico college d’America per giovani supereroi, ovviamente gestito da Vought International, quindi i protagonisti saranno una generazione cresciuta a pane e Composto V.
C’è inoltre un video in cui possiamo vedere i membri del cast principale che si presentano ai fan: sono Jaz Sinclair, Patrick Schwarzenegger, Lizze Broadway, Chance Perdomo, London Thor, Asa Germann, Maddie Phillips e Derek Luh.
Michele Fazekas e Tara Butters (le stesse di Agent Carter) sono subentrate a Craig Rosenberg come showrunner della serie, che talvolta si incrocerà con The Boys: insomma, i cross-over non mancheranno. Le riprese sono in corso, mentre la serie principale tornerà davanti alle macchine da presa in agosto. Con queste premesse, possiamo immaginare che Gen V uscirà prima della quarta stagione di The Boys, ma per ora è solo un’ipotesi personale.
La terza stagione si è appena conclusa su Amazon Prime Video. Troverete il video con il cast dello spin-off qui di seguito.
Allow us to introduce ya to GEN V, The Boys college spinoff in the works with this brilliant bunch. pic.twitter.com/OOKjjqb87y
— THE BOYS (@TheBoysTV) July 15, 2022
LEGGI ANCHE:
– Chance Perdomo nello spin-off di The Boys
– Aimee Carrero e Shane Paul McGhie lasciano lo spin-off di The Boys
– Amazon ordina lo spin-off di The Boys
– Jaz Sinclair e Lizzie Broadway nello spin-off di The Boys
Questa nuova serie sarà ambientata nell’unico college d’America per giovani supereroi, gestito da Vought International. Lo show viene descritto come segue:
Una serie irriverente e R-rated che esplora le vite di alcuni “super” ormonali e competitivi mentre mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali.
Lo spin-off unirà le insidie di uno show ambientato all’università con la natura grezza e competitiva di Hunger Games, e il cuore, la satira e l’oscenità della serie principale.
Nel cast figurano Maddie Phillips, Lizze Broadway, Patrick Schwarzenegger, Jaz Sinclair, Chance Perdomo, London Thor, Derek Luh, Shelley Conn e Asa Germann.
Michele Fazekas e Tara Butters sono le showrunner, e ricoprono la funzione di produttrici esecutive con Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, Neal Moritz, James Weaver e Payun Shetty. Gli studios coinvolti sono Point Grey Pictures, Original Film, Amazon Studios e Sony Pictures Television.
Fonte: ComingSoon.net