L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys – Jaz Sinclair e Lizze Broadway nel cast dello spin-off

The Boys – Jaz Sinclair e Lizze Broadway nel cast dello spin-off

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Amazon sviluppa uno spin-off di The Boys

Sono passati quasi sei mesi da quando abbiamo scoperto che Amazon Prime Video sta sviluppando uno spin-off di The Boys, e ora Variety rivela che la serie è molto vicina a essere ordinata.

Ci sono inoltre i primi ingressi nel cast: si tratta di Lizze Broadway e Jaz Sinclair, che interpreteranno le giovani supereroine Emma e Marie. Saranno due studentesse dell’unico college d’America per supereroi, gestito da Vought International.

Lizze Broadway è apparsa in The Rookie, Bones, Chicago P.D. N.C.I.S., Shameless e altre serie, ma anche nel film American Pie Presents: Girls’ Rules. Jaz Sinclair, nota soprattutto per il ruolo di Rosalind ne Le terrificanti avventure di Sabrina, è conosciuta inoltre per Città di carta, Slender Man e alcuni episodi di Rizzoli & Isles, The Vampire Diaries e Easy.

Vi terremo aggiornati, ma intanto qui di seguito troverete i tweet dell’account ufficiale.

I tweet

L’ambientazione

Ancora senza titolo, questa nuova serie sarà ambientata nell’unico college d’America per giovani supereroi, gestito da Vought International. Lo show viene descritto come segue:

Una serie irriverente e R-rated che esplora le vite di alcuni “super” ormonali e competitivi mentre mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali.

Lo spin-off unirà le insidie di uno show ambientato all’università con la natura grezza e competitiva di Hunger Games, e il cuore, la satira e l’oscenità della serie principale.

Gli autori

Craig Rosenberg, già sceneggiatore e produttore esecutivo di The Boys, scriverà il pilota dello spin-off, e sarà anche lo showrunner. Ricoprirà inoltre la carica di produttore esecutivo con Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, Neal Moritz, James Weaver e Payun Shetty. Gli studios coinvolti sono Point Grey Pictures, Original Film, Amazon Studios e Sony Pictures Television.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat – Una nuova featurette dedicata all’azione 15 Aprile 2021 - 8:45

Il regista Simon McQuoid ci porta alla scoperta dei combattimenti e dei loro interpreti nella nuova featurette di Mortal Kombat con scene inedite.

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.