Tra The Boys e il suo spin-off ci saranno dei crossover

Tra The Boys e il suo spin-off ci saranno dei crossover

Di Marco Triolo

La terza stagione di The Boys si è appena conclusa e, come sappiamo, una quarta è in preparazione. Ma in arrivo c’è anche uno spin-off live-action, The Boys Presents: Varsity, ambientato nell’unico college americano che addestra giovani supereroi, ovviamente gestito dalla Vought.

Girava voce da tempo che tra le due serie ci sarebbero stati collegamenti, e ora la cosa è confermata dallo showrunner di The Boys, Eric Kripke. Parlando con Deadline, Kripke ha spiegato:

Ci sono assolutamente dei crossover, e stiamo facendo del nostro meglio per progettare l’universo in modo che alcuni degli argomenti e delle storie della stagione 3 vengano passati alla prima stagione di Varsity. Ad esempio ci sarà una campagna presidenziale sullo sfondo della stagione, e certe cose che accadranno nella scuola che saranno in reazione alla stagione 3 di The Boys. Ci sarà Soldier Boy, eccetera, ma anche alcune nuove trame che accadranno [nello] spin-off e che dovremo recuperare e inserire nella stagione 4 di [The Boys].

Non è chiaro cosa intenda Kripke quando cita Soldier Boy, ma probabilmente intende che il personaggio verrà semplicemente citato in Varsity come parte del background dell’universo di The Boys. L’autore prosegue paragonando il lavoro che lui e il suo team stanno facendo in questo momento con ciò che Kevin Feige e i Marvel Studios hanno fatto con il Marvel Cinematic Universe:

[Varsity è] un angolo diverso del mondo, tratta argomenti e tematiche diversi, ma è interessante. Devo dare credito a Kevin Feige, perché ora che stiamo tentando di creare un universo, e possibilmente di farlo bene… è già abbastanza dura tenere in piedi una serie sola, ma tenerne in piedi due e renderle entrambe coinvolgenti… è tutto un altro livello.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: un assaggio del secondo episodio speciale, The Giggle 3 Dicembre 2023 - 13:30

Il terzo e ultimo episodio speciale per celebrare il 60° anniversario di Doctor Who sarà disponibile a partire dal 9 dicembre su Disney+.

Star Trek: Discovery, primo teaser per la stagione finale 3 Dicembre 2023 - 12:00

Ecco il primo teaser della quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery, che sarà disponibile a partire dal prossimo aprile.

Halo Stagione 2, ecco il teaser trailer 3 Dicembre 2023 - 10:30

Ecco il teaser trailer della seconda stagione di Halo, che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dall'8 febbraio.

House of the Dragon: il primo trailer della seconda stagione 2 Dicembre 2023 - 22:06

Come promesso, ecco il teaser trailer della seconda stagione di House of the Dragon, in arrivo nell'estate 2024.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI