GUARDA ANCHE: Il teaser di Avatar: La via dell’acqua in versione IMAX
Sono trapelate online sette nuove immagini di Avatar: La via dell’acqua, alcune delle quali sono state pubblicate da Empire nei giorni scorsi (ora sono prive di watermark).
Le immagini ritraggono Jake (Sam Worthington), Neytiri (Zoe Saldaña), i loro figli biologici Neteyam (Jamie Flatters), Lo’ak (Britain Dalton) e Tuktirey (Trinity Bliss), la figlia adottiva Niri (Sigourney Weaver) e il Colonnello Quaritch (Stephen Lang), la cui mente è stata caricata nell’avatar di un Na’vi.
Come sappiamo, James Cameron ha dichiarato che non è sicuro di dirigere il quarto e il quinto film della saga, ma per il momento è ancora presto. L’uscita è attesa per il 16 dicembre 2022 nelle sale italiane.
Potrete vedere le immagini qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Il teaser trailer di Avatar: La via dell’acqua
– Avatar: La via dell’acqua dal 14 dicembre in Italia
– Dettagli sulla trama e sul tema di Avatar 2
– James Cameron spiega perché non ha voluto l’HFR per i sequel di Avatar
– I sequel di Avatar sono fuori tempo massimo?
Nei sequel tornano Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Matt Gerald, Giovanni Ribisi, Stephen Lang e CCH Pounder.
La regia è ovviamente curata da James Cameron, anche sceneggiatore insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.
Tra i nuovi attori del cast figurano Cliff Curtis (Tonowari), Oona Chaplin (Varang), Brendan Cowell (Mick Scoresby), Kate Winslet (Ronal), David Thewlis, Michelle Yeoh (Dr.ssa Karina Mogue), Edie Falco (Generale Ardmore) e Jemaine Clement (Dr. Ian Garvin).
16 dicembre 2022 – Avatar 2
20 dicembre 2024 – Avatar 3
18 dicembre 2026 – Avatar 4
22 dicembre 2028 – Avatar 5
Fonte: ComicBookMovie