SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

The Umbrella Academy 3 – Viktor e Christopher sui nuovi poster

Pubblicato il 09 aprile 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di The Umbrella Academy 3

Di recente abbiamo visto la prima immagine di Elliot Page nella terza stagione di The Umbrella Academy, il cui personaggio da ora in poi si chiamerà Viktor. Alcuni ipotizzano che Viktor sia Vanya di una linea temporale alternativa, ma sembra meno probabile. L’impressione, insomma, è che il personaggio rifletta il coming out di Elliot Page come transgender, ma non sappiamo se la questione sarà affrontata nella serie o meno.

Comunque, i nuovi poster ritraggono proprio Viktor e l’altro N°7, il cubo Christopher, che invece fa parte della Sparrow Academy. È stato descritto in questo modo:

Il n°7 è Christopher, un cubo fluttuante realizzato in CGI. Bollato come “Cubo Psicronium Induttore di Terrore Esistenziale”, è una creatura telecinetica di origini sconosciute, capace di congelare la temperatura di una stanza e indurre paura. In famiglia, però, si comporta come un oracolo da consultare, che dà incredibili consigli e fa da mediatore. È leale e affidabile, ma anche lui è una forza straordinaria con cui fare i conti.

I nuovi episodi sono ispirati a Hotel Oblivion, terzo volume del fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá. La terza stagione debutterà su Netflix il prossimo 22 giugno. Intanto, potrete vedere le locandine qui di seguito.

I poster

LEGGI ANCHE:

I character poster di The Umbrella Academy 3

I character poster della Sparrow Academy per The Umbrella Academy 3

Un nuovo video con i protagonisti di The Umbrella Academy 3

Il cast annuncia la fine delle riprese

Svelati i titoli degli episodi di The Umbrella Academy 3

La recensione della seconda stagione di The Umbrella Academy

La sinossi della stagione 3

Dopo aver impedito la fine del mondo nel 1963, la Umbrella Academy ritorna a casa nel presente, convinta di poter sventare l’apocalisse iniziale e aggiustare questa dannata linea temporale una volta per tutte. Ma dopo un breve festeggiamento, si rendono conto che le cose non sono proprio (va bene, per niente) come le avevano lasciate. Ecco la Sparrow Academy. Intelligente, stilosa, e calda quanto il Mar Glaciale Artico, la Sparrow si scontra subito con la Umbrella in una violenta battaglia che si rivela essere l’ultima preoccupazione di tutti. Attraverso sfide, perdite e sorprese – e affrontando un’entità distruttiva non identificata che scatena il caos nell’Universo (una cosa che potrebbero aver provocato loro) – adesso tutto ciò che devono fare è convincere la nuova e forse migliore famiglia di Papà ad aiutarli ad aggiustare quello che hanno causato con il loro arrivo. Troveranno la strada per le loro vite pre-apocalittiche? O questo nuovo mondo si rivelerà essere qualcosa di più di un singhiozzo della linea temporale?

La sinossi della serie

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in svariate parti del mondo da donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma i suoi piani vanno in fumo. Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta alla scoperta di The Umbrella Academy

Il cast e gli autori

Nel cast di The Umbrella Academy figurano Elliot Page (Viktor), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Numero 5), Mary J. Blige (Cha-Cha), Cameron Britton (Hazel), Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves), Adam Godley (Pogo), John Magaro (Leonard Peabody), Ashley Madekwe (Detective Patch) e Kate Walsh (The Handler).

Jeremy Slater (The Exorcist) ha scritto il primo episodio, mentre Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è lo showrunner.

Le new entry della stagione 2

Nella seconda stagione, il cast ha accolto Ritu Arya (Lila), Yusuf Gatewood (Raymond) e Marin Ireland (Sissy).

La Sparrow Academy

Nella terza stagione, la Sparrow Academy è composta da Ben (Justin H. Min), Marcus (Justin Cornwell), Fei (Britne Oldford), Alphonso (Jake Epstein), Sloane (Genesis Rodriguez), Jayme (Cazzie David) e dal cubo Christopher. Cliccando qui potrete leggere la descrizione dei personaggi.

Fonte: ComicBookMovie