The Umbrella Academy 3 – Il cast annuncia la fine delle riprese

The Umbrella Academy 3 – Il cast annuncia la fine delle riprese

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelati i titoli degli episodi di The Umbrella Academy 3

Sei mesi e mezzo dopo l’inizio della produzione, le riprese di The Umbrella Academy 3 sono finite: l’annuncio arriva direttamente dal cast.

Il video, pubblicato dal profilo twitter della serie, mostra infatti Elliot Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Numero 5), Emmy Raver-Lampman (Allison), Justin H. Min (Ben), Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves) e Ritu Arya (Lila) ansiosi di poter mostrare la terza stagione ai fan.

Il finale della seconda ci ha lasciati con un intrigante cliffhanger. I fratelli Hargreeves sono tornati nel 2019 dopo aver sconfitto l’Handler, trovando però una linea temporale molto diversa: Sir Reginald Hargreeves è vivo, afferma di non conoscerli, e ha fondato un diverso supergruppo chiamato Sparrow Academy. A capo di quest’ultimo c’è Ben, anch’egli redivivo. Sappiamo che i membri della squadra saranno Justin Cornwell (Marcus), Britne Oldford (Fei), Jake Epstein (Alphonso), Genesis Rodriguez (Sloane) e Cazzie David (Jayme).

La stagione 3 sarà composta da 10 episodi, e uscirà prossimamente su Netflix (la data non è ancora disponibile). Troverete il video qui di seguito.

Il video

LEGGI ANCHE:

Elliot Page ringrazia i fan per il supporto dopo il coming out

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy

Elliot Page fa coming out e dichiara di essere transgender

La recensione della seconda stagione di The Umbrella Academy

Netflix rinnova The Umbrella Academy per la stagione 3

La spiegazione del finale della stagione 2

Steve Blackman svela qualche indizio su The Umbrella Academy 3

La recensione della prima stagione di The Umbrella Academy

Le new entry della stagione 2

Nella seconda stagione, il cast ha accolto Ritu Arya (Lila), Yusuf Gatewood (Raymond) e Marin Ireland (Sissy).

La sinossi ufficiale

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in svariate parti del mondo da donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma i suoi piani vanno in fumo. Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta alla scoperta di The Umbrella Academy

Il cast e gli autori

Nel cast di The Umbrella Academy figurano Elliot Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Numero 5), Mary J. Blige (Cha-Cha), Cameron Britton (Hazel), Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves), Adam Godley (Pogo), John Magaro (Leonard Peabody), Ashley Madekwe (Detective Patch) e Kate Walsh (The Handler).

Jeremy Slater (The Exorcist) ha scritto il primo episodio, mentre Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è lo showrunner.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

The Boogeyman – Ecco il trailer italiano, dal 1 giugno al cinema 1 Febbraio 2023 - 16:45

The Boogeyman, horror basato sull'omonimo racconto di Stephen King, uscirà il 1 giugno nelle sale italiane.

Kang “non scherza” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuova foto 1 Febbraio 2023 - 16:00

È disponibile una nuova foto di Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, mentre Jonathan Majors e Paul Rudd parlano del supercattivo.

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos: Sailor Galaxia e Chibi Chibi nel nuovo teaser 1 Febbraio 2023 - 15:28

La battaglia finale di Sailor Moon sta per cominciare nel nuovo teaser e poster di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos. Svelate le doppiatrici di Kakyū, Galaxia e Chibi Chibi

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI