L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Umbrella Academy 3 – Ecco i membri della Sparrow Academy

The Umbrella Academy 3 – Ecco i membri della Sparrow Academy

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Elliot Page ringrazia i fan per il supporto dopo il coming out

La seconda stagione di The Umbrella Academy è terminata con un intrigante cliffhanger. I fratelli Hargreeves sono tornati nel 2019 dopo aver sconfitto l’Handler, trovando però una linea temporale molto diversa: Sir Reginald Hargreeves è vivo, afferma di non conoscerli, e ha fondato un diverso supergruppo chiamato Sparrow Academy. A capo di quest’ultimo c’è Ben, anch’egli redivivo.

Ebbene, ora Variety svela gli attori che interpreteranno i membri della squadra, a cui ovviamente si aggiunge Justin H. Min. Si tratta di Justin Cornwell (Jingle Jangle), Britne Oldford (The Flash), Jake Epstein (Suits), Genesis Rodriguez (Run All Night) e Cazzie David (Eighty-Sixed).

La stagione 3 sarà composta da 10 episodi, ma non sappiamo quando uscirà su Netflix. Intanto, qui di seguito potrete leggere i dettagli sulla Sparrow Academy.

Sparrow n°1

Justin Cornwell è Marcus, ovvero Sparrow n° 1. È descritto come “affascinante, ben definito e colossale”, ma anche “onesto, virtuoso ed esigente”. È quello che tiene insieme la famiglia: “Garbato ma letale, calcolatore ma compassionevole, è tanto intelligente quanto forte. Marcus è disciplinato, razionale e in controllo. Emana sicurezza di sé e capacità di leadership, senza nemmeno bisogno di alzare la voce”.

Sparrow n°2

Il n°2 è proprio Ben (Justin H. Min), ma la sua personalità è diversa da quella che conosciamo. Questo Ben è infatti “un tattico machiavellico, avvolto nel corpo di un bel ragazzo che cela dentro di sé un potente calamaro. Aggressivo, pragmatico e sempre all’erta, è determinato a guadagnarsi lo status di leader a ogni costo”.

Sparrow n°3

Britne Oldford è Fei, ovvero Sparrow n° 3. Una donna che “vede il mondo in modo speciale e viene percepita come una misantropa che preferirebbe starsene da sola piuttosto che spendere un secondo con te. Ma, nel profondo del suo cuore, Fei vorrebbe avere un amico. Il più delle volte sarà la persona più intelligente nei paraggi, determinata a far funzionare le cose – finché non si arrabbia”.

Sparrow n°4

Jake Epstein è Alphonso, ovvero Sparrow n° 4. Un uomo che ha trascorso anni a combattere il crimine, uscendone con delle cicatrici e un caustico senso dell’umorismo. “L’unica cosa che gli piace più di massacrare verbalmente chiunque sia così stupido da dargli addosso, è una bella pizza con una confezione da sei birre”.

Sparrow n°5

Genesis Rodriguez sarà Sloane, ovvero Sparrow n° 5. È una sognatrice romantica, e sente una chiamata cosmica che la spinge a voler vedere il mondo e vivere la vita ben oltre la sua formazione. Sono gli obblighi verso gli altri membri della squadra – e la paura di varcare il confine della famiglia – a tenerla legata all’Accademia.

Sparrow n°6

Cazzie David è Jayme, ovvero Sparrow n° 6, descritta come “una solitaria che si nasconde sotto un cappuccio”. Non parla molto, perché non ne ha bisogno: ringhia in un modo che fa paura. Inoltre, è “intelligente e affilata come un coltello”, e trascorre la maggior parte del suo tempo con Alphonso.

Sparrow n°7

Il n°7 è Christopher, un cubo fluttuante realizzato in CGI. Bollato come “Cubo Psicronium Induttore di Terrore Esistenziale”, è una creatura telecinetica di origini sconosciute, capace di congelare la temperatura di una stanza e indurre paura. In famiglia, però, si comporta come un oracolo da consultare, che dà incredibili consigli e fa da mediatore. È leale e affidabile, ma anche lui è una forza straordinaria con cui fare i conti. Non sappiamo chi gli presterà la voce.

LEGGI ANCHE:

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy

Elliot Page fa coming out e dichiara di essere transgender

La recensione della seconda stagione di The Umbrella Academy

Steve Blackman svela il titolo della premiere di The Umbrella Academy 3

Netflix rinnova The Umbrella Academy per la stagione 3

La spiegazione del finale della stagione 2

Steve Blackman svela qualche indizio su The Umbrella Academy 3

La recensione della prima stagione di The Umbrella Academy

Le new entry della stagione 2

Nella seconda stagione, il cast ha accolto Ritu Arya (Lila), Yusuf Gatewood (Raymond) e Marin Ireland (Sissy).

La sinossi ufficiale

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in svariate parti del mondo da donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma i suoi piani vanno in fumo. Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta alla scoperta di The Umbrella Academy

Il cast e gli autori

Nel cast di The Umbrella Academy figurano Elliot Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Numero 5), Mary J. Blige (Cha-Cha), Cameron Britton (Hazel), Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves), Adam Godley (Pogo), John Magaro (Leonard Peabody), Ashley Madekwe (Detective Patch) e Kate Walsh (The Handler).

Jeremy Slater (The Exorcist) ha scritto il primo episodio, mentre Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è lo showrunner.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.