LEGGI ANCHE: Sydney Freeland alla regia di Echo
Da tempo gira voce che Echo ospiterà vari personaggi di Daredevil, e ora una conferma indiretta potrebbe arrivare dalla costumista Stacy Caballero: una lista sul suo sito ufficiale include proprio Echo, citando Alaqua Cox, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio come membri del cast.
Non sappiamo quanto possiamo fidarci (peraltro c’è un refuso nel cognome di D’Onofrio), ma gli indizi e i rumor si stanno ormai accumulando in quella direzione. D’altra parte, la storia di Maya Lopez è legata sia a Kingpin sia a Matt Murdock, quindi avrebbe senso se entrambi apparissero nella serie, soprattutto adesso che sono stati reintrodotti nel Marvel Cinematic Universe: abbiamo visto Kingpin in Hawkeye, dov’è stato apparentemente ucciso da Maya per vendicare la morte del padre; mentre Murdock ha fatto un acclamato cameo in Spider-Man: No Way Home.
Le riprese dovrebbero iniziare a metà aprile in Georgia, quindi presto potremmo scoprire qualcosa di più. Nel cast, oltre ad Alaqua Cox, ci sarà anche Graham Greene.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Graham Greene nel cast di Echo
– Ken Kristensen e Dara Resnik tra gli sceneggiatori di Echo
– Diversi attori di Daredevil potrebbero tornare in Echo
– Charlie Cox tornerà in Echo?
La regia della serie è stata affidata a Sydney Freeland, cineasta Navajo che ha diretto due lungometraggi (Drunktown’s Finest e Deidra & Laney Rob a Train), oltre a diversi episodi di alcune serie tv piuttosto note, come Tales From the City, Station 19, Fear the Walking Dead, Nancy Drew e Reservation Dogs.
Creata da David Mack (testi) e Joe Quesada (disegni) su Daredevil (vol. 2) n. 9 nel 1999, Maya Lopez è una supereroina non udente e nativo-americana. Acrobata e artista marziale di altissimo livello, possiede inoltre una memoria eidetica che le permette di replicare alla perfezione i movimenti altrui.
Fonte: ComicBook Resources (via ComicBookMovie)