Echo potrebbe vedere il ritorno di molti attori di Daredevil [RUMOR]

Echo potrebbe vedere il ritorno di molti attori di Daredevil [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Charlie Cox tornerà in Echo?

Continuano a circolare indiscrezioni su Echo, la serie dei Marvel Studios che avrà come protagonista Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez.

Tecnicamente è uno spin-off di Hawkeye, poiché Maya sarà introdotta lì, ma prenderà una strada propria. Ebbene, dopo le indiscrezioni sulla presenza di Matt Murdock, ora DanielRPK sostiene che non solo Charlie Cox, ma anche gli altri attori di Daredevil faranno capolino nello show, e avranno un ruolo importante. Sembrerà quasi una quarta stagione dell’acclamata serie, pur avendo Echo come protagonista.

Non sappiamo fino a che punto possiamo credere a questi rumor, ma la storia di Echo è intrecciata a quella di Murdock nei fumetti, quindi non sarebbe così assurdo. DanielRPK dice che i personaggi subiranno un “soft reboot” per essere inseriti nel Marvel Cinematic Universe: ci saranno gli stessi attori, ma avranno qualcosa di diverso, e anche un background differente, pur restando legati gli uni agli altri. Le indiscrezioni sul “soft reboot” girano da tempo, poiché le serie di Marvel Television non sono considerate canon nel MCU.

I personaggi in questione non vengono nominati, ma possiamo immaginare che siano quantomeno Foggy Nelson (Elden Henson), Karen Page (Deborah Ann Woll) e Wilson Fisk / Kingpin (Vincent D’Onofrio), oltre al sopracitato Matt Murdock. Tenete presente che si tratta solo di ipotesi basate su rumor, quindi non ci sono conferme. Staremo a vedere.

I rumor su Daredevil

Finora, il possibile ritorno di Charlie Cox è stato rumoreggiato anche in Spider-Man: No Way Home, She-Hulk e nella stessa Hawkeye.

Echo

Creata da David Mack (testi) e Joe Quesada (disegni) su Daredevil (vol. 2) n. 9 nel 1999, Maya Lopez è una supereroina non udente e nativo-americana. Acrobata e artista marziale di altissimo livello, possiede inoltre una memoria eidetica che le permette di replicare alla perfezione i movimenti altrui.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso con scene inedite 4 Febbraio 2023 - 12:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania contiene varie scene inedite con Scott, Hope e Kang.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott si preoccupa per Cassie nella prima clip 3 Febbraio 2023 - 18:00

Nella prima clip di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott è preoccupato del fatto che Cassie usi la tecnologia Pym da sola.

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI