LEGGI ANCHE: Ken Kristensen e Dara Resnik tra gli sceneggiatori di Echo
Le riprese di Echo dovrebbero cominciare in aprile, quindi possiamo aspettarci svariate notizie di casting per le prossime settimane. Ad aprire le danze è The Direct: il sito sostiene infatti che Graham Greene sia entrato nel cast, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata.
Graham Greene ha ottenuto una nomination agli Oscar per Balla coi lupi, ma la sua ricca filmografia comprende anche Cuore di tuono, Die Hard – Duri a morire, Transamerica, The Twilight Saga: New Moon, Molly’s Game, I segreti di Wind River, Antlers e molto altro. Sarà inoltre in The Last of Us, serie tratta dall’omonimo videogioco.
Essendo nativo americano (è nato nella Riserva delle Sei Nazioni, in Canada), probabilmente interpreterà un personaggio legato alle origini di Maya Lopez. Un’indiscrezione pubblicata da The Comic Circus dice che la lavorazione si svolgerà anche a Grantville, in Georgia, perché la serie ha bisogno di “una storia su una piccola città”. È quindi possibile che Maya ritorni nella sua cittadina natale, ma per ora è solo un’ipotesi.
Lo show è circondato da notevoli attese, anche perché gira voce che sarà una specie di “Daredevil 3.5″, e ospiterà vari attori della serie su Matt Murdock: non sarebbe certo insensato, considerando i legami tra Maya e Matt nei fumetti, ma anche quelli tra l’eroina e Kingpin. È quasi scontato che rivedremo quest’ultimo, dopo il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in Hawkeye.
Maya è interpretata da Alaqua Cox. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Diversi attori di Daredevil potrebbero tornare in Echo
– Charlie Cox tornerà in Echo?
Creata da David Mack (testi) e Joe Quesada (disegni) su Daredevil (vol. 2) n. 9 nel 1999, Maya Lopez è una supereroina non udente e nativo-americana. Acrobata e artista marziale di altissimo livello, possiede inoltre una memoria eidetica che le permette di replicare alla perfezione i movimenti altrui.
Fonte: ComicBookMovie