L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Echo – Anche Ken Kristensen (The Punisher) e Dara Resnik (Daredevil) tra gli sceneggiatori

Echo – Anche Ken Kristensen (The Punisher) e Dara Resnik (Daredevil) tra gli sceneggiatori

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Diversi attori di Daredevil potrebbero tornare in Echo

The Illuminerdi riporta che Ken Kristensen e Dara Resnik sono entrati nello staff degli sceneggiatori di Echo, la serie dei Marvel Studios che avrà come protagonista Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez.

Si dà il caso che Kristensen abbia lavorato a The Punisher, e che Resnik abbia scritto due episodi della terza stagione di Daredevil. Questo non significa che Frank Castle e Matt Murdock appariranno nello show, ma è interessante che i Marvel Studios abbiano ingaggiato due nomi già esperti di serie marvelliane, peraltro abbastanza simili a questa come concezione (vigilanti che agiscono al livello della strada, criminalità urbana, ecc.). D’altra parte, da mesi gira voce che Echo sarà una specie di “Daredevil 3.5″, nel senso che ospiterà vari attori della serie: non sarebbe certo insensato, considerando i legami tra Maya e Matt nei fumetti, ma anche quelli tra l’eroina e Kingpin.

Quest’ultimo ha debuttato ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe in Hawkeye, mentre Matt ha fatto un cameo in Spider-Man: No Way Home, e possiamo aspettarci di rivederlo spesso in altre produzioni.

Gli altri attori più “papabili” per un ritorno sono Elden Henson (Foggy Nelson), e Deborah Ann Woll (Karen Page), ma non ci sono conferme in proposito. Vi terremo aggiornati.

Hawkeye Maya Lopez

LEGGI ANCHE: Charlie Cox tornerà in Echo?

Echo

Creata da David Mack (testi) e Joe Quesada (disegni) su Daredevil (vol. 2) n. 9 nel 1999, Maya Lopez è una supereroina non udente e nativo-americana. Acrobata e artista marziale di altissimo livello, possiede inoltre una memoria eidetica che le permette di replicare alla perfezione i movimenti altrui.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

A Quiet Place – Paramount rinvia l’uscita dello spin-off 23 Gennaio 2022 - 13:00

Paramount Pictures ha rinviato di circa sei mesi il nuovo capitolo di A Quiet Place, che sarà uno spin-off.

Dune: Part Two, Denis Villevenuve aggiorna sullo stato del film 23 Gennaio 2022 - 12:00

Denis Villeneuve ha rivelato di aver iniziato la pre-produzione, o meglio la 'soft pre-produzione' di Dune: Part Two

The Batman – Ecco la prima clip e tre nuovi spot 23 Gennaio 2022 - 11:00

Qualcuno ha un messaggio per l'Uomo Pipistrello nella prima clip di The Batman, che si mostra anche con tre nuovi spot.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.