Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: The Guardians of the Galaxy Holiday Special introdurrà nuovi personaggi nel MCU
È difficile immaginare come sarà The Guardians of the Galaxy Holiday Special, sia per l’imprevedibilità di James Gunn sia perché i Marvel Studios non hanno mai fatto niente del genere. Ebbene, le foto dal set potrebbero darci un piccolo indizio, anche se per ora è difficile da contestualizzare.
Gli scatti in questione mostrano una villa di Beverly Hills con delle decorazioni natalizie e un’automobile della polizia ribaltata: notate i sedili, posti al di sopra della vettura. È evidente che almeno una parte dello speciale sarà ambientata sulla Terra, ma a chi appartiene la villa? Se ci fosse un cameo di Kevin Bacon sarebbe molto appropriato, dato che l’attore è un mito per Peter Quill. Comunque, al momento è difficile immaginare come sarà usata questa ambientazione.
La durata dello speciale natalizio dovrebbe aggirarsi sui 40 minuti, e sappiamo che introdurrà alcuni nuovi personaggi nel Marvel Cinematic Universe. L’uscita è attesa per il prossimo Natale su Disney+, mentre per Guardiani della Galassia: Vol. 3 dovremo attendere il 5 maggio 2023.
Potrete vedere le foto qui di seguito.
EXCLUSIVE: New #GuardiansOfTheGalaxy set photos tease a Beverly Hills action scene during the holiday season! More photos: https://t.co/r23eHMJdRH pic.twitter.com/ggxObn6whz
— MCU – The Direct (@MCU_Direct) March 28, 2022
LEGGI ANCHE:
– Chukwudi Iwuji nel cast di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Sylvester Stallone con il costume di Starhawk sul set di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Iniziate le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia introdurrà un nuovo personaggio Marvel
Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldana (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci saranno inoltre Will Poulter (Adam Warlock) e Chukwudi Iwuji.
La sceneggiatura è stata scritta nuovamente da James Gunn.
La colonna sonora originale sarà composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.
Fonte: ComicBookMovie