L’altro ieri avevamo visto alcuni video di Sylvester Stallone da quello che pareva il set di Guardiani della Galassia Vol. 3. Ora il coinvolgimento dell’attore nel nuovo sequel, dove riprenderà il ruolo di Stakar Ogord, alias Starhawk, è ufficiale. L’attore si è infatti immortalato in costume sul set con un bel selfie…
Visualizza questo post su Instagram
UPDATE: il post sembra non essere più disponibile. A quanto pare, Stallone deve essersi fatto il selfie senza prima consultare chi di dovere. Niente paura: ecco uno screenshot…
Nei fumetti Marvel, Stakar “Starhawk” Ogord proviene dal 31° Secolo e da Terra-691, una realtà parallela al classico universo 616 Marvel, esattamente come il resto dei Guardiani della Galassia originali. Stallone ha già interpretato il ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 2, in quello che però era praticamente un cameo. Vedremo se stavolta avrà un ruolo più corposo.
L’uscita del Vol. 3 è attesa per il 5 maggio 2023 negli Stati Uniti, ma il film sarà preceduto da The Guardians of the Galaxy Holiday Special, in arrivo per Natale 2022 su Disney+.
Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 troveremo Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn, Dave Bautista e Will Poulter. Con loro anche Chukwudi Iwuji, che ha già collaborato con Gunn nella serie Peacemaker, spin-off di The Suicide Squad.
La sceneggiatura è stata scritta nuovamente da James Gunn, anche regista.
La colonna sonora originale sarà composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.