The Guardians of the Galaxy Holiday Special introdurrà “uno dei più grandi personaggi Marvel di tutti i tempi” (per James Gunn)

The Guardians of the Galaxy Holiday Special introdurrà “uno dei più grandi personaggi Marvel di tutti i tempi” (per James Gunn)

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La sceneggiatura di Guardiani della Galassia: Vol. 3 ha commosso alcuni membri del cast

C’è grande curiosità per The Guardians of the Galaxy Holiday Special, lo speciale natalizio di James Gunn che uscirà per il Natale del 2022, e precederà Guardiani della Galassia: Vol. 3.

Il regista ha finito il copione mesi fa, e ora stuzzica la curiosità dei fan con una piccola anticipazione. Un utente di Twitter gli ha chiesto se lo speciale introdurrà un nuovo personaggio, come fece lo Star Wars Holiday Special con Boba Fett (che in effetti comparve per la prima volta nello spezzone animato di quello speciale). Ebbene, Gunn ha risposto di sì:

Secondo la mia incredibilmente soggettiva e spesso bizzarra opinione, introdurremo uno dei più grandi personaggi del MCU di tutti i tempi.

Sappiamo bene che, se Gunn parla di “uno dei più grandi personaggi di tutti i tempi”, probabilmente si riferisce a qualche figura stramba e poco nota, la cui presenza potrebbe essere quasi uno scherzo. Non possiamo escludere che si tratti di Babbo Natale, il quale esiste nell’universo Marvel, dov’è un mutante di livello omega. Ovviamente è solo un’ipotesi, quindi staremo a vedere.

The Guardians of the Galaxy Holiday Special sarà girato durante le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3, che dovrebbero iniziare a novembre. La trama sarà ambientata fra gli eventi di Thor: Love and Thunder e lo stesso Vol. 3. Pare che la durata non supererà i 40 minuti.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

A novembre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Guardiani della Galassia: Vol. 3 uscirà nel 2023, è ufficiale

James Gunn conferma due teorie dei fan su Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn parla del licenziamento dalla Disney e del suo rientro per Guardiani della Galassia: Vol. 3

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e Dave Bautista.

La sceneggiatura è stata scritta nuovamente da James Gunn.

Fonte: Twitter

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder e il film più cercato su Google del 2022, Euphoria vince come serie 7 Dicembre 2022 - 19:58

Thor: Love and Thunder si aggiudica il 2022. È il film più cercato su Google. Lato serie tv vince invece Euphoria.

Aquaman and the Lost Kingdom: niente Affleck nei test screening 7 Dicembre 2022 - 15:30

Si è tenuto un nuovo test screening di Aquaman and the Lost Kingdom, e pare che Ben Affleck non fosse nel film.

One Piece Film: Red – La creazione delle canzoni di Ado, di Uta e il suo legame con Shanks 7 Dicembre 2022 - 14:43

Il regista Goro Taniguchi e il produttore Hiroaki Shibata parlano della creazione di Uta e come hanno sviluppato il suo legame a Shanks, e delle canzoni cantate da Ado in One Piece Film: Red.

The Marvels, svelato il ruolo di Park Seo-joon? 7 Dicembre 2022 - 13:30

GUARDA ANCHE: Le protagoniste di The Marvels ritratte in un promo art Tramite Patreon, il solitamente ben informato Daniel Richtman ha rivelato un’indiscrezione su The Marvels, film di cui sappiamo ancora poco: i Marvel Studios, infatti, non hanno svelato alcun materiale promozionale sul cinecomic, e per l’inizio della campagna marketing ci vorrà ancora qualche mese. […]

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI