The Guardians of the Galaxy Holiday Special introdurrà “uno dei più grandi personaggi Marvel di tutti i tempi” (per James Gunn)

The Guardians of the Galaxy Holiday Special introdurrà “uno dei più grandi personaggi Marvel di tutti i tempi” (per James Gunn)

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La sceneggiatura di Guardiani della Galassia: Vol. 3 ha commosso alcuni membri del cast

C’è grande curiosità per The Guardians of the Galaxy Holiday Special, lo speciale natalizio di James Gunn che uscirà per il Natale del 2022, e precederà Guardiani della Galassia: Vol. 3.

Il regista ha finito il copione mesi fa, e ora stuzzica la curiosità dei fan con una piccola anticipazione. Un utente di Twitter gli ha chiesto se lo speciale introdurrà un nuovo personaggio, come fece lo Star Wars Holiday Special con Boba Fett (che in effetti comparve per la prima volta nello spezzone animato di quello speciale). Ebbene, Gunn ha risposto di sì:

Secondo la mia incredibilmente soggettiva e spesso bizzarra opinione, introdurremo uno dei più grandi personaggi del MCU di tutti i tempi.

Sappiamo bene che, se Gunn parla di “uno dei più grandi personaggi di tutti i tempi”, probabilmente si riferisce a qualche figura stramba e poco nota, la cui presenza potrebbe essere quasi uno scherzo. Non possiamo escludere che si tratti di Babbo Natale, il quale esiste nell’universo Marvel, dov’è un mutante di livello omega. Ovviamente è solo un’ipotesi, quindi staremo a vedere.

The Guardians of the Galaxy Holiday Special sarà girato durante le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3, che dovrebbero iniziare a novembre. La trama sarà ambientata fra gli eventi di Thor: Love and Thunder e lo stesso Vol. 3. Pare che la durata non supererà i 40 minuti.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

A novembre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Guardiani della Galassia: Vol. 3 uscirà nel 2023, è ufficiale

James Gunn conferma due teorie dei fan su Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn parla del licenziamento dalla Disney e del suo rientro per Guardiani della Galassia: Vol. 3

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e Dave Bautista.

La sceneggiatura è stata scritta nuovamente da James Gunn.

Fonte: Twitter

LEGGI ANCHE

Deadpool 3, il ritorno di [SPOILER] nelle nuove foto dal set 4 Dicembre 2023 - 10:15

Scopriamo il ritorno di un noto personaggio (e la sua sorte) nelle nuove foto dal set di Deadpool 3, le cui riprese sono in corso.

Gundam: Requiem for Vengeance – Secondo teaser trailer della serie 3DCG in arrivo su Netflix 3 Dicembre 2023 - 18:00

Netflix ha condiviso il secondo teaser trailer di Gundam: Requiem for Vengeance, una nuova serie di sei episodi prodotta da Sunrise e Safehouse

Detective Conan 27: Un nuovo teaser e la visual disegnata da Gosho Aoyama 3 Dicembre 2023 - 17:00

Il manga di Detective Conan andrà in pausa fino al 7/2024 di Weekly Shounen Sunday, che verrà venduto il 10 gennaio. La pausa coincide con il 30° anniversario della pubblicazione del manga

Suicide Squad ISEKAI: L’anime nel 2024, ecco il secondo trailer sottotitolato 1 Dicembre 2023 - 18:00

Amanda Waller invia la Suicide Squad in un altro mondo nell'anime Suicide Squad ISEKAI, svelati i doppiatori e le visual dei protagonisti

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI