SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il primo teaser di She-Hulk
Nel teaser di She-Hulk abbiamo intravisto Tatiana Maslany dopo la trasformazione, ma solo parzialmente e di spalle. Ebbene, in rete sono trapelati alcuni promo art che la ritraggono in modo più esaustivo.
Le immagini campeggiano sulla superficie di… un thermos, perché il merchandising si spinge anche nei territori più imprevedibili. Possiamo immaginare che Jennifer Walters se lo porterebbe volentieri in aula per darsi la carica durante le udienze. Comunque, questi promo art mostrano l’attrice canadese in forma supereroistica, con una tuta nera e viola simile a quella dei fumetti. Nonostante la metamorfosi sia meno evidente rispetto a quella di suo cugino Bruce Banner (Mark Ruffalo), sarà comunque realizzata in CGI con la performance capture: pur mantenendo proporzioni ancora “umane”, She-Hulk diventa infatti molto più alta e scolpita di quanto Jennifer non sia in partenza.
Le ultime indiscrezioni sostengono che la premiere sia attesa per maggio su Disney+, ma non è stato confermato. La serie sarà composta da 10 episodi. In attesa di aggiornamenti, potrete vedere le immagini qui di seguito.
#BREAKING: 🚨 We may have just got our first official look at Tatiana Maslany’s She-Hulk! pic.twitter.com/akBb6pat7Z
— She Hulk Updates (@shehuIkupdates) March 10, 2022
#BREAKING: 🚨 Concept art of Tatiana Maslany’s She-Hulk! pic.twitter.com/PwnesLEEto
— She Hulk Updates (@shehuIkupdates) March 10, 2022
LEGGI ANCHE:
– Jameela Jamil con il look di Titania in una foto
– Ci sarà la Squadra Distruttrice in She-Hulk?
– Foto dal set di She-Hulk con Mark Ruffalo
– Tatiana Maslany nella prima foto dal set di She-Hulk
– She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da 30 minuti
Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.
Per il momento, nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania) e Josh Segarra. Anche Liv Tyler (Betty Ross) e William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) potrebbero apparire nella serie. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.
Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.
Fonte: ComicBookMovie