Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Reshoot in corso, ecco Paul Rudd nelle foto dal set

Pubblicato il 06 marzo 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Bill Murray dice che sarà “cattivo” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

La riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono finite lo scorso novembre, ma i reshoot sono attualmente in corso a Los Angeles (che fa da “controfigura” a San Francisco).

La produzione del cinecomic è riuscita a non far trapelare nulla, almeno finora. Quelle pubblicate dal Daily Mail sono infatti le prime foto dal set, e ritraggono Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang. Non c’è molto da dire in proposito, poiché gli scatti non celano alcun indizio sul sequel. È comunque significativo che siano le prime immagini in assoluto a farsi strada on-line.

Meglio così, dato che Ant-Man and the Wasp: Quantumania si preannuncia ricco di sorprese: in dicembre vi abbiamo segnalato un rumor secondo cui nel film debutterà persino M.O.D.O.K., ma è presto per dire se sia vero. Di certo, questo sequel introdurrà la versione originale di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), dopo che in Loki abbiamo visto una delle sue varianti, Immortus.

L’uscita è attesa per il 28 luglio 2023. Potrete vedere le foto nel tweet seguente.

Le foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

LEGGI ANCHE:

Prima occhiata a Kang

Kevin Feige spiega i rinvii dei prossimi film Marvel

Corey Stoll tornerà nel sequel

Il cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Michael Peña (Luis) e David Dastmalchian (Kurt). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Pare inoltre che Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, alias Calabrone. Ci sarà anche Bill Murray in un ruolo imprecisato.

Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.

Fonte: ComicBookMovie