L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Feige spiega i rinvii di Doctor Strange 2, Thor 4 e gli altri film Marvel

Kevin Feige spiega i rinvii di Doctor Strange 2, Thor 4 e gli altri film Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Disney rinvia l’uscita di cinque film Marvel

Kevin Feige è stato intervistato da Variety sul red carpet di Eternals, e ha commentato la notizia di ieri: il rinvio di cinque film dei Marvel Studios.

I film rinviati

Come sappiamo, Doctor Strange in the Multiverse of Madness è passato dal 25 marzo al 6 maggio 2022: uscirà cinque mesi dopo Spider-Man: No Way Home, ed eviterà uno scontro ravvicinato con The Batman. Thor: Love and Thunder è quindi slittato all’8 luglio 2022, mentre Black Panther: Wakanda Forever è passato dal 29 luglio all’11 novembre dello stesso anno, prendendo il posto di The Marvels: quest’ultimo uscirà il 17 febbraio 2023, data che prima apparteneva ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ora rinviato al 28 luglio 2023.

Il commento di Kevin Feige

Stando al superproduttore, tali rinvii sono “fisiologici”, e nascono da normali cambiamenti e spostamenti in seno alle produzioni:

Sono spostamenti e cambiamenti nelle produzioni, e siccome abbiamo così tanti slot, possiamo semplicemente cambiare slot. Quindi, tutti gli slot dei film Marvel restano gli stessi, abbiamo solo spostato i film che usciranno. Strange è slittato di sei settimane, quindi invece di tre mesi tra un film Marvel e l’altro, ne passeranno cinque. E penso che possiamo sopportarlo.

Non è così assurdo che Disney e Marvel Studios abbiano voluto concedersi qualche mese in più per completare i loro film, soprattutto se consideriamo i rallentamenti dovuti al Covid. Fra l’altro, per riempire l’attesa tra No Way Home e Doctor Strange, i fan probabilmente potranno godersi la serie Ms. Marvel, che dovrebbe esordire su Disney+ proprio durante quell’interregno.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.