L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bill Murray rivela che sarà “cattivo” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Bill Murray rivela che sarà “cattivo” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelato il ruolo di Bill Murray in Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

Bill Murray è stato ospitato dall’Eli Manning Show, e l’eponimo presentatore gli ha chiesto qualcosa su Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che segnerà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe.

«Qual è il tuo potere?» gli ha domandato scherzosamente Manning, riferendosi al suo ruolo nel film. «Il mio potere è che sono un cattivo!» ha replicato Murray, ridendo. L’attore interpreterà quindi un antagonista, e questo rinforzerebbe le indiscrezioni dei giorni scorsi. A fine dicembre, infatti, vi abbiamo riportato una voce secondo cui il suo personaggio sarà Krylar, apparso un’unica volta in The Incredible Hulk #156.

Krylar è un K’aitiano del pianeta K’ai, che fa parte del Microverso (chiamato Regno Quantico nel MCU). Scienziato al servizio di un crudele tiranno, usa una macchina capace di materializzare la più grande paura delle sue vittime, ma trova la morte nel corso dello stesso numero. Ovviamente non ci sono conferme in proposito, quindi non sappiamo se il personaggio sarà proprio questo; e anche se fosse, potrebbe essere molto diverso dai fumetti. Staremo a vedere.

Comunque, Ant-Man and the Wasp: Quantumania si preannuncia ricco di sorprese: il mese scorso vi abbiamo segnalato un rumor secondo cui nel film debutterà persino M.O.D.O.K., ma è presto per dire se sia vero. Di certo, questo sequel introdurrà la versione originale di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), dopo che in Loki abbiamo visto una delle sue varianti, Immortus.

L’uscita è attesa per il 28 luglio 2023. Cliccando qui potrete vedere l’intervista: il punto in questione è al minuto 4:00.

LEGGI ANCHE:

Prima occhiata a Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Bill Murray conferma che sarà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Kevin Feige spiega i rinvii dei prossimi film Marvel

Corey Stoll tornerà nel sequel

Il cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Michael Peña (Luis) e David Dastmalchian (Kurt). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Pare inoltre che Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, alias Calabrone. Ci sarà anche Bill Murray in un ruolo imprecisato.

Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.

Moon Knight – Trailer ufficiale per la serie Marvel con Oscar Isaac, dal 30 marzo su Disney+ 18 Gennaio 2022 - 7:08

In occasione della prima Luna piena del 2022 è stato svelato il trailer ufficiale di Moon Knight, che debutterà il 30 marzo su Disney+.

Boy Kills World: Andrew Koji nel film prodotto con Sam Raimi 17 Gennaio 2022 - 23:15

Andrew Koji (Snake Eyes) reciterà nell'action fantasy Boy Kills World prodotta da Sam Raimi

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.

Mother/Android, la recensione: apocalisse al discount 8 Gennaio 2022 - 10:06

La guerra contro le macchine di una ragazza col pancione, nel nuovo film di fantascienza con Chloë Grace Moretz appena sbarcato su Netflix.