Bill Murray rivela che sarà “cattivo” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Bill Murray rivela che sarà “cattivo” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelato il ruolo di Bill Murray in Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

Bill Murray è stato ospitato dall’Eli Manning Show, e l’eponimo presentatore gli ha chiesto qualcosa su Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che segnerà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe.

«Qual è il tuo potere?» gli ha domandato scherzosamente Manning, riferendosi al suo ruolo nel film. «Il mio potere è che sono un cattivo!» ha replicato Murray, ridendo. L’attore interpreterà quindi un antagonista, e questo rinforzerebbe le indiscrezioni dei giorni scorsi. A fine dicembre, infatti, vi abbiamo riportato una voce secondo cui il suo personaggio sarà Krylar, apparso un’unica volta in The Incredible Hulk #156.

Krylar è un K’aitiano del pianeta K’ai, che fa parte del Microverso (chiamato Regno Quantico nel MCU). Scienziato al servizio di un crudele tiranno, usa una macchina capace di materializzare la più grande paura delle sue vittime, ma trova la morte nel corso dello stesso numero. Ovviamente non ci sono conferme in proposito, quindi non sappiamo se il personaggio sarà proprio questo; e anche se fosse, potrebbe essere molto diverso dai fumetti. Staremo a vedere.

Comunque, Ant-Man and the Wasp: Quantumania si preannuncia ricco di sorprese: il mese scorso vi abbiamo segnalato un rumor secondo cui nel film debutterà persino M.O.D.O.K., ma è presto per dire se sia vero. Di certo, questo sequel introdurrà la versione originale di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), dopo che in Loki abbiamo visto una delle sue varianti, Immortus.

L’uscita è attesa per il 28 luglio 2023. Cliccando qui potrete vedere l’intervista: il punto in questione è al minuto 4:00.

LEGGI ANCHE:

Prima occhiata a Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Bill Murray conferma che sarà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Kevin Feige spiega i rinvii dei prossimi film Marvel

Corey Stoll tornerà nel sequel

Il cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Michael Peña (Luis) e David Dastmalchian (Kurt). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Pare inoltre che Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, alias Calabrone. Ci sarà anche Bill Murray in un ruolo imprecisato.

Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Ray Winstone non ha un bel ricordo della sua esperienza in Black Widow 29 Febbraio 2024 - 12:30

Ray Winstone, interprete del Generale Dryakov, spiega perché la sua esperienza in Black Widow non è stata piacevole.

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI