LEGGI ANCHE: La lavorazione di Black Panther: Wakanda Forever ripartirà questa settimana
La produzione di Black Panther: Wakanda Forever sta per ripartire dopo la pausa forzata per l’infortunio di Letitia Wright (alias Shuri), e intanto The Hollywood Reporter offre un aggiornamento sul sequel.
A quanto pare, Winston Duke ha negoziato un sostanzioso aumento di paga che si rifletterà sul suo personaggio, M’Baku: il leader della tribù Jabari avrà infatti “un ruolo più esteso nel mito della Pantera”, quindi possiamo aspettarci di vederlo più spesso nel corso del film. Alcuni fan sostengono che dovrebbe essere proprio lui a ereditare il “mantello” di Pantera Nera dopo la scomparsa di T’Challa, ma molti scommettono che sarà invece Shuri a raccogliere il testimone del fratello.
Le dichiarazioni no-vax di Letitia Wright hanno destato un certo scalpore, insieme alla preoccupazione che l’attrice torni sul set non vaccinata. THR dice che “quei problemi sono stati risolti”, dunque è possibile che Wright abbia cambiato idea. In ogni caso, riprenderà a lavorare questa settimana con il resto del cast, dopo l’incidente di alcuni mesi fa.
L’uscita è stata appena rinviata dall’8 luglio all’11 novembre 2022. Stando a un sondaggio di Fandango, si tratta del blockbuster più atteso dell’anno. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Disney rinvia Black Panther: Wakanda Forever e altri film Marvel
– Letitia Wright infortunata sul set durante uno stunt
– Dominique Thorne debutterà come Riri Williams in Black Panther: Wakanda Forever
– Mabel Cadena sarà Namora nel film?
– Black Panther 2 esplorerà i personaggi di supporto
– Il nuovo intro di Black Panther su Disney+ omaggia Chadwick Boseman
Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever dovrebbero tornare Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta, Michaela Coel, Lake Bell e forse Mabel Cadena, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams.
Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.
Fonte: ComicBookMovie