SerieTV News Poster & Immagini
LEGGI ANCHE: La recensione del quarto episodio di The Book of Boba Fett
Anche il quarto episodio di The Book of Boba Fett ha introdotto un nuovo personaggio: si tratta dell’anonimo “chirurgo” transumanista che salva la vita a Fennec Shand (Ming-na Wen) con vari innesti meccanici. A prestargli il volto è il musicista Stephen “Thundercat” Bruner, che ora fa capolino in un character poster.
Thundercat, polistrumentista e cantante di Los Angeles, ha fatto parte delle band No Curfew e Suicidal Tendencies, prima di intraprendere la carriera da solista. Nel 2016 ha vinto un Grammy Award con Kendrick Lamar per il brano These Walls, premiato nella categoria Miglior collaborazione con un artista rap. Non sappiamo se farà altre apparizioni nella serie (beh, magari i Power Rangers transumanisti avranno bisogno di una riparazione), ma di certo è un cameo gradito.
Vi ricordo che la quinta puntata debutterà domani mattina su Disney+, alle 9.00. Intanto, potrete vedere il poster qui di seguito.
Need a modification?
Check out this brand new character poster from Chapter Four of #TheBookofBobaFett, now streaming on @DisneyPlus. pic.twitter.com/i2ZHFA3PrB
— The Book of Boba Fett (@bobafett) January 24, 2022
GUARDA ANCHE:
– Doc Manhattan ci parla del Rancor
– La storia di Black Krrsantan raccontata da Doc Manhattan
Nel cast ritroveremo ovviamente Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-na Wen (Fennec Shand).
Jon Favreau e Dave Filoni saranno i produttori esecutivi della serie insieme a Robert Rodriguez.
La serie è diretta dai sopracitati Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez, a cui si aggiungono Bryce Dallas Howard, Steph Green e Kevin Tancharoen.
La scena dopo i titoli di coda di The Mandalorian 2 contiene già le premesse dello show. La sequenza in questione mostra infatti Boba Fett e Fennec farsi largo a colpi di blaster nell’ex palazzo di Jabba, dove Bib Fortuna ha preso il suo posto; dopo aver ucciso anche lui, Boba si siede sul trono. Sarà interessante scoprire cosa accadrà dopo.
Fonte: ComicBookMovie