Cinema Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: La recensione di Spider-Man: No Way Home
L’enorme successo di Spider-Man: No Way Home è un’onda lunga che Marvel Studios e Sony Pictures continuano a cavalcare: anche per questo motivo, i canali ufficiali del film hanno condiviso una nuova clip a più di un mese dall’uscita.
Si tratta di un momento cruciale nella storia. I supercriminali del multiverso sono stati imprigionati nei sotterranei del Sanctum Sanctorum, e Norman Osborn (Willem Dafoe) riconosce subito Otto Octavius (Alfred Molina). Quest’ultimo si stupisce nel rivedere Osborn vivo, ma ci pensa l’Uomo Sabbia (Thomas Haden Church) a chiarire le cose: sia Goblin sia Octopus sono morti combattendo Spider-Man.
Di questo passo, nelle prossime settimane è lecito aspettarsi altre clip “spoilerose”, magari anche con i tre Arrampicamuri di Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield riuniti.
Intanto, potrete vedere la scena qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Doc Manhattan recensisce Spider-Man: No Way Home
– Un video mostra la standing ovation del pubblico davanti a Spider-Man: No Way Home
– Kevin Feige assicura che Spider-Man 4 si farà
– Spider-Man: No Way Home utilizza alcune scene di Spider-Man 3 e The Amazing Spider-Man
– Roberto Recchioni recensisce Spider-Man: No Way Home
Il film riporta in scena diversi volti noti. Ci sono Electro (Jamie Foxx), il Dottor Octopus (Alfred Molina), Goblin (Willem Dafoe), l’Uomo Sabbia (Thomas Haden Church) e Lizard (Rhys Ifans) e gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield. C’è inoltre il Dottor Strange (Benedict Cumberbatch), mentre Matt Murdock (Charlie Cox) fa un cameo. Nel cast anche Arian Moayed.
Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film è ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione è curata dai Marvel Studios.
Nel cast ritroviamo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.
Il copione del film è opera di Chris McKenna ed Erik Sommers.
Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.
Fonte: ComicBookMovie