GUARDA ANCHE: Il primo teaser di She-Hulk
L’Incredibile Hulk è forse il capitolo meno “chiacchierato” del Marvel Cinematic Universe, ma i Marvel Studios non se lo sono certo dimenticato, e almeno due personaggi del cinecomic – a parte ovviamente Bruce Banner – sono tornati nei film successivi: il primo è il Generale Ross, il secondo è Abominio.
Quest’ultimo ha fatto un cameo in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, con un look più simile ai fumetti, e presto lo ritroveremo in She-Hulk. Sappiamo che Tim Roth è stato richiamato per interpretarlo, ma non solo con la voce e la performance capture: l’attore ha infatti rivelato a The DisInsider che Abominio apparirà anche in forma umana, ovvero quella di Emil Blonsky.
Nei fumetti – al contrario di Hulk – la trasformazione di Blonsky è irreversibile, quindi sarà interessante scoprire come e perché tornerà umano. Dovrebbe avere un ruolo abbastanza importante nella serie, ma non sappiamo se come antagonista o comprimario. Roth ha dichiarato che tornare adesso nel MCU è “bizzarro”, probabilmente perché tante cose sono cambiate negli ultimi 13 anni. L’attore inglese ha elogiato Tatiana Maslany (alias Jennifer Walters / She-Hulk), dicendo inoltre che i fan possono aspettarsi di vedere “un po’ di tutto” nello show.
Le ultime indiscrezioni sostengono che la premiere sia attesa per maggio su Disney+, ma non è stato confermato. La serie sarà composta da 10 episodi. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Jameela Jamil con il look di Titania in una foto
– Ci sarà la Squadra Distruttrice in She-Hulk?
– Foto dal set di She-Hulk con Mark Ruffalo
– Tatiana Maslany nella prima foto dal set di She-Hulk
– She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da 30 minuti
Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.
Per il momento, nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania) e Josh Segarra. Anche Liv Tyler (Betty Ross) e William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) potrebbero apparire nella serie. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.
Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.
Fonte: Heroic Hollywood