Cinema Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Warner ha testato due versioni di The Batman, con e senza un certo attore
Proprio quando pensavamo che non avremmo visto nuovi materiali di The Batman almeno per un po’, dalla divisione giapponese della Warner giunge un nuovo trailer.
Si tratta in realtà di un rimontaggio del trailer principale con alcuni elementi del primo teaser teaser, ma include anche qualche piccola scena inedita e alcune linee di dialogo mai sentite prima, pronunciate soprattutto dall’Enigmista di Paul Dano. Da notare la scena finale in cui Batman (Robert Pattinson) si toglie la maschera, e l’inquadratura della parete coperta di foto: sembra suggerire che Bruce Wayne ed Edward Nashton – vero nome dell’Enigmista – fossero compagni di scuola.
Vi ricordo che l’uscita del film è attesa per il 3 marzo 2022 nelle sale italiane. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– La nuova sinossi di The Batman aggiunge dettagli sulla trama
– Il trailer di The Batman in 4K e la reazione di Zack Snyder
– Il nuovo trailer di The Batman
– Poster e data di uscita italiana per The Batman
– La storia dietro il casting di Robert Pattinson
THE BATMAN è un thriller teso e ricco d’azione che mostra Batman nei suoi primi anni, in lotta per bilanciare rabbia e rettitudine mentre indaga su un inquietante mistero che ha terrorizzato Gotham. Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un vigilante disperato e disilluso, consapevole che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia.
Robert Pattinson interpreterà Bruce Wayne / Batman, mentre Andy Serkis sarà Alfred e Jeffrey Wright presterà il volto a James Gordon. Zöe Kravitz interpreterà Catwoman; Paul Dano sarà l’Enigmista; Colin Farrell interpreterà il Pinguino; John Turturro sarà Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard (il procuratore distrettuale Gil Colson), Jayme Lawson (la candidata sindaca Bella Reál) e Barry Keoghan (agente Stanley Merkel).
Il copione è opera del regista Matt Reeves e Mattson Tomlin. La produzione è curata da lui stesso insieme a Dylan Clark, suo partner nei film del Pianeta delle scimmie.
Il direttore della fotografia è Greig Fraser.
Fonte: ComicBookMovie