L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – Warner ha testato due versioni, con e senza “un certo attore”

The Batman – Warner ha testato due versioni, con e senza “un certo attore”

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La nuova sinossi di The Batman aggiunge dettagli sulla trama

La newsletter di The Hollywood Reporter’s Heat Vision rivela un dettaglio interessante su The Batman: a quanto pare, la Warner Bros. ha testato due versioni differenti del film, una che include “un certo attore”, e l’altra senza. Il test screening finale si è svolto la settimana scorsa, e lo studio ha ormai preso la sua decisione… ma non sappiamo quale sia, ovviamente. Di chi stiamo parlando? E di quale personaggio? Circolano diversi rumor al riguardo, ma proseguiamo dopo il salto: se volete evitare potenziali spoiler, infatti, è meglio che vi fermiate qui.

ATTENZIONI: POTENZIALI SPOILER

Una ventina di giorni fa vi abbiamo riportato un’indiscrezione secondo cui Barry Keoghan – scritturato nel ruolo dell’agente Stanley Merkel – sarebbe in realtà il Joker. Suo fratello Eric Keoghan avrebbe persino scritto un post su Facebook (poi cancellato) che confermava questo rumor: “Allora è finalmente cosa nota che mio fratello interpreta il JOKER nel nuovo Batman, roba irreale”.

THR non commenta questo dettaglio (pur citandolo), ma è possibile che le notizie siano correlate: una delle due versioni del film potrebbe essere con Barry Keoghan e lo svelamento della sua vera identità, l’altra senza di lui. Ovviamente è solo un’ipotesi, quindi prendetela con le pinze. Per quel che ne sappiamo, potrebbe anche trattarsi di un altro attore e di un altro personaggio. È però curioso che ci sia una simile coincidenza di rumor. Di qualunque cosa si tratti, è evidente che la Warner non era sicura se tenere questa sorpresa nel film o rimandarla all’eventuale sequel. Staremo a vedere.

Intanto, vi ricordo che The Batman uscirà il 3 marzo 2022 nelle sale italiane.

The Batman

LEGGI ANCHE:

Il trailer di The Batman in 4K e la reazione di Zack Snyder

Il nuovo trailer di The Batman

Poster e data di uscita italiana per The Batman

Il teaser trailer del film

La storia dietro il casting di Robert Pattinson

La sinossi

THE BATMAN è un thriller teso e ricco d’azione che mostra Batman nei suoi primi anni, in lotta per bilanciare rabbia e rettitudine mentre indaga su un inquietante mistero che ha terrorizzato Gotham. Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un vigilante disperato e disilluso, consapevole che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia.

Il cast

Robert Pattinson interpreterà Bruce Wayne / Batman, mentre Andy Serkis sarà Alfred e Jeffrey Wright presterà il volto a James Gordon. Zöe Kravitz interpreterà Catwoman; Paul Dano sarà l’Enigmista; Colin Farrell interpreterà il Pinguino; John Turturro sarà Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard (il procuratore distrettuale Gil Colson), Jayme Lawson (la candidata sindaca Bella Reál) e Barry Keoghan (agente Stanley Merkel).

La sceneggiatura

Il copione è opera del regista Matt Reeves e Mattson Tomlin. La produzione è curata da lui stesso insieme a Dylan Clark, suo partner nei film del Pianeta delle scimmie.

Il direttore della fotografia è Greig Fraser.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Disney+: La piattaforma sarà lanciata in 42 Paesi tra Europa, Medio Oriente e Africa 26 Gennaio 2022 - 16:07

Continua il lancio di Disney+ nei mercati internazionali. La piattaforma sarà disponibile in 42 Paesi e 11 nuovi territori EMEA da questa estate.

Wolf Like Me – La serie con Josh Gad e Isla Fisher dal 1° aprile su Prime Video 26 Gennaio 2022 - 16:00

Wolf Like Me, serie fanta-romantica con Josh Gad e Isla Fisher, arriverà il prossimo 1° aprile su Amazon Prime Video.

Belle: Il trailer italiano del film diretto da Mamoru Hosoda 26 Gennaio 2022 - 15:12

Mamoru Hosoda prende ispirazione dal racconto de La Bella e la Bestia, per raccontare una storia moderna ambientata nella rete. Ecco il trailer italiano di Belle

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.