LEGGI ANCHE: Samuel L. Jackson conferma l’inizio delle riprese di Secret Invasion
Circa un mese fa vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni sui personaggi di Kingsley Ben-Adir e Killian Scott in Secret Invasion, l’attesa serie dei Marvel Studios per Disney+: entrambi gli attori interpreteranno degli Skrull, e saranno gli antagonisti.
Ebbene, ora The Direct entra più nello specifico su Killian Scott, e sostiene che l’attore irlandese sarà Fiz. I lettori dei fumetti, e soprattutto degli X-Men, potrebbero conoscerlo: Fiz è uno Skrull mutante, capace di aumentare o ridurre le sue dimensioni come Ant-Man, e per questo è stato esiliato dall’impero. Giunto sulla Terra, viene addestrato da Charles Xavier insieme ad altri Skrull mutanti, e aiuta gli stessi X-Men contro Apocalisse.
Se davvero si tratta di Fiz, è probabile che i Marvel Studios ne cambino alcuni aspetti per adattarlo alla serie: anche perché nei fumetti è buono, mentre qui sarebbe cattivo. Prima o poi i mutanti saranno introdotti nel Marvel Cinematic Universe, ma è improbabile che Fiz ne rappresenti l’avanguardia. Comunque, teniamo a mente che questo è solo un rumor, quindi prendiamolo con le pinze.
Come sappiamo, i protagonisti di Secret Invasion saranno Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn). Pur prendendo il titolo dal fumetto di Brian Michael Bendis (testi) e Leinil Yu (disegni), pare che lo show trarrà ispirazione dalla miniserie Meet the Skrulls. Kevin Feige ha detto che la trama sarà relativamente contenuta, e si focalizzerà sul tema della paranoia: insomma, non aspettiamoci la sbornia di supereroi e la grande battaglia finale del fumetto di Bendis e Yu.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Chloe Bennett nega il suo coinvolgimento in Secret Invasion
– Svelati i registi di Secret Invasion
– Quale personaggio interpreterà Olivia Colman?
– Kevin Feige parla di Secret Invasion
– I Marvel Studios annunciano Secret Invasion
Per il momento, nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Killian Scott, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo.
Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, scriverà la serie.
Alcuni episodi saranno diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri saranno invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor. Non è chiaro quante puntate dirigeranno: potrebbero essere tre ciascuno, oppure quattro e due.
Fonte: ComicBook.com