Cinema Noi fan dell'horror Poster & Immagini Trailer & Video

Halloween Kills: le donne della famiglia Strode al centro di un nuovo video

Pubblicato il 05 ottobre 2021 di Filippo Magnifico

Si avvicina l’uscita di Halloween Kills. Il film arriverà nei cinema italiani il prossimo 21 ottobre, nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questo nuovo video, incentrato sulle donne della famiglia Strode. Tre generazioni, unite per sconfiggere una volta per tutte il letale Michael Myers: Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), la figlia Karen (Judy Greer) e la nipote Allyson (Andi Matichak).

QUI trovate la nostra recensione

Ed ecco anche alcuni poster, che mostrano le protagoniste del film.

QUI trovate la nostra intervista a Jamie Lee Curtis e David Gordon Green

La storia del film inizia subito dopo la fine del precedente capitolo. Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), la figlia Karen (Judy Greer) e la nipote Allyson (Andi Matichak) hanno lasciato Michael Myers intrappolato nella casa di Laurie, completamente avvolta dalle fiamme. Grazie all’intervento dei pompieri, il killer riesce però a salvarsi. Mentre la carneficina prosegue, le tre donne della famiglia Strode si uniscono ad un altro gruppo di sopravvissuti per dare la caccia a Michael, una volta per tutte.

John Carpenter, il creatore della saga, ha parlato del film, dimostrandosi particolarmente entusiasta:

È la quintessenza degli slasher movie. È così intenso… mio Dio. Mi ha lasciato a bocca aperta per quanto è incredibile. David ha fatto un ottimo lavoro. Non vedo l’ora di vederlo.

Halloween Kills e Halloween Ends

Ricordiamo che i sequel di Halloween, l’horror diretto da David Gordon Green nato come secondo capitolo della saga inaugurata da John Carpenter negli anni ’70 saranno due: Halloween Kills e Halloween Ends, in arrivo rispettivamente nel 2021 e nel 2022.

Confermato il ritorno di Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laurie Strode, con lei ci saranno anche il regista, il co-sceneggiatore Danny McBride e lo stesso Carpenter, che parteciperà nuovamente come produttore e scriverà la musiche.

Nel cast troveremo anche alcuni volti noti della saga, come Anthony Michael Hall, Kyle Richards e Robert Longstreet, e Nancy Stephens, meglio conosciuta come l’infermiera Marion Chambers.

LEGGI ANCHE:

Jamie Lee Curtis da Halloween a… Halloween: storia di una Final Girl

Perché Halloween ha segnato un’epoca con la sua scia di sangue

La recensione del film di David Gordon Green

Fonte: Bloody Disgusting