Sapevamo già che Lance Reddick sarebbe tornato nel ruolo di Charon, il concierge tuttofare del Continental Hotel di New York, in John Wick 4. E dove c’è Charon, Winston non può essere tanto lontano. Era scontato, ma comunque ora è ufficiale: Ian McShane riprenderà il ruolo del proprietario del Continental nel quarto capitolo della saga.
Al solito, il regista Chad Stahelski ha commentato l’annuncio:
Non potrei essere più felice di dare il bentornato a Ian McShane in John Wick 4. Non solo è un attore straordinario, ma un collaboratore indispensabile che ha contribuito a definire il mondo di John Wick.
Il cast di John Wick 4 è molto interessante: oltre a Keanu Reeves, include Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama, Bill Skarsgård e Shamier Anderson. Inoltre, Scott Adkins è in trattative per un ruolo, così come Marko Zaror.
John Wick 4 è scritto da Shay Hatten e Michael Finch e sarà diretto come sempre da Chad Stahelski. Le riprese partiranno in estate tra Francia, Germania e Giappone.
John Wick 4 sarà prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e lo stesso Chad Stahelski, mentre Keanu Reeves e Louise Rosner sono i produttori esecutivi. L’uscita è prevista in USA per il 27 maggio 2022.
Fonte: Deadline