L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 4: Lance Reddick tornerà nel sequel

John Wick 4: Lance Reddick tornerà nel sequel

Di Marco Triolo

Lance Reddick tornerà in John Wick 4. L’attore ha firmato per riprendere il ruolo di Charon, il concierge del Continental Hotel di New York, nel quarto capitolo della saga Lionsgate.

In John Wick 3, avevamo visto Charon lottare insieme a John contro gli uomini della Gran Tavola in difesa dell’hotel. Alla fine della battaglia, però, Charon aveva ripreso il suo posto accanto a Winston (Ian McShane) come sua guardia del corpo.

Il cast

Il cast di John Wick 4 è molto interessante: oltre a Keanu Reeves, include Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama, Bill Skarsgård e Shamier Anderson. Inoltre, Scott Adkins è in trattative per un ruolo.

John Wick 4 è scritto da Shay Hatten e Michael Finch e sarà diretto come sempre da Chad Stahelski. Le riprese partiranno in estate tra Francia, Germania e Giappone.

Chad Stahelski ha dichiarato:

Lance ha fatto parte del franchise sin dall’inizio e ha avuto un ruolo cruciale nella creazione del mondo di John Wick. Non potrei essere più felice di lavorare di nuovo con lui.

I produttori

John Wick 4 sarà prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e lo stesso Chad Stahelski, mentre Keanu Reeves e Louise Rosner sono i produttori esecutivi. L’uscita è prevista in USA per il 27 maggio 2022.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.