L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 4 – Marko Zaror in trattative per un ruolo da antagonista

John Wick 4 – Marko Zaror in trattative per un ruolo da antagonista

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lance Reddick tornerà in John Wick 4

Deadline riporta che Marko Zaror è in trattative per entrare nel cast di John Wick 4, le cui riprese sono iniziate il mese scorso. Interpreterà uno degli avversari di John (“uno dei suoi inseguitori”, per citare l’articolo).

Marko Zaror, attore e artista marziale cileno, è noto soprattutto per Into the Flames, Kiltro, Mandrill, Chinango, Sultan, Undisputed III: Redemption, Machete Kills, Dal tramonto all’alba – La serie, Savage Dog – Il selvaggio, The Green Ghost, Alita – Angelo della battaglia e Invincible. È inoltre apparso in un episodio di The Defenders.

Parlando di artisti marziali, a fine giugno è stato annunciato che anche Scott Adkins sarebbe potuto entrare nel cast, ma non sappiamo se le trattative siano andate a buon fine.

Keanu Reeves tornerà ovviamente nel ruolo eponimo. Se avete visto il terzo capitolo, sapete che John è sopravvissuto alla battaglia del Continental Hotel, ma è stato tradito da Winston (Ian McShane), che ha cercato di ucciderlo. Salvato dal Bowery King (Laurence Fishburne), il micidiale sicario deve allearsi con lui per abbattere finalmente lo strapotere della Tavola Alta.

La lavorazione si dividerà tra Francia, Germania e Giappone. Pare che il film successivo, John Wick 5, sarà girato back-to-back con il quarto. L’uscita è attesa per il 27 maggio 2022.

Vi terremo aggiornati.

John Wick 5

LEGGI ANCHE:

Scott Adkins in trattative per John Wick 4

Iniziate le riprese di John Wick 4, prima foto dal set

La recensione di John Wick 3

Il cast

Nel cast di John Wick 4 figurano Keanu Reeves, Donnie Yen, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Bill Skarsgård e Hiroyuki Sanada.

Regia e sceneggiatura

Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di Shay Hatten e Michael Finch. Stavolta non c’è David Kolstad, il creatore della saga.

La produzione

Basil Iwanyk, Erica Lee e lo stesso Chad Stahelski sono coinvolti come produttori, mentre Keanu Reeves e Louise Rosner sono i produttori esecutivi.

Fonte: ComingSoon.net


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Beverly Hills Cop 4: Kevin Bacon entra nel cast del film Netflix 29 Settembre 2022 - 10:30

Kevin Bacon affiancherà Eddie Murphy nel quarto capitolo della saga, Beverly Hills Cop: Axel Foley, in arrivo su Netflix

Samara Weaving star dell’action-horror Azrael 27 Settembre 2022 - 19:00

La star di Finché morte non ci separi e Scream 6 sarà protagonista del film scritto da Simon Barrett, sceneggiatore di You're Next

The Seven Deadly Sins: The Grudge of Edinburgh, nuovo teaser e visual 25 Settembre 2022 - 21:24

Elizabeth è in pericolo, riuscirà suo figlio Tristan a salvarla in The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh? Confermato il ritorno dei doppiatori dei Sette Peccati Capitali

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".