John Wick 4 – Scott Adkins in trattative per entrare nel cast

John Wick 4 – Scott Adkins in trattative per entrare nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Iniziate le riprese di John Wick 4, prima foto dal set

Le riprese di John Wick 4 sono iniziate, ma c’è spazio per un’altra potenziale novità nel cast: Deadline riporta infatti che Scott Adkins è in trattative per il sequel, dove ritroverebbe Donnie Yen dopo aver condiviso lo schermo con lui in Ip Man 4. Non sappiamo quale personaggio interpreterà, se gli accordi andranno a buon fine.

Scott Adkins, britannico, è un noto artista marziale che ha partecipato a molti film d’azione, compresi The Medallion, Danny the Dog, tre capitoli di Undisputed e due della serie Ninja, oltre a grandi produzioni come The Bourne Ultimatum, The Expendables 2, Hercules – La leggenda ha inizio, Zero Dark Thirty, Doctor Strange e X-Men: Le origini – Wolverine (era Deadpool dopo la sua trasformazione in Arma XI).

Keanu Reeves tornerà ovviamente nel ruolo eponimo. Se avete visto il terzo capitolo, sapete che John è sopravvissuto alla battaglia del Continental Hotel, ma è stato tradito da Winston (Ian McShane), che ha cercato di ucciderlo. Salvato dal Bowery King (Laurence Fishburne), il micidiale sicario deve allearsi con lui per abbattere finalmente lo strapotere della Tavola Alta.

La lavorazione si dividerà tra Francia, Germania e Giappone. Pare che il film successivo, John Wick 5, sarà girato back-to-back con il quarto. L’uscita è attesa per il 27 maggio 2022.

Vi terremo aggiornati.

John Wick 5

LEGGI ANCHE: La recensione di John Wick 3

Il cast

Nel cast di John Wick 4 figurano Keanu Reeves, Donnie Yen, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Bill Skarsgård e Hiroyuki Sanada.

Regia e sceneggiatura

Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di Shay Hatten e Michael Finch. Stavolta non c’è David Kolstad, il creatore della saga.

La produzione

Basil Iwanyk, Erica Lee e lo stesso Chad Stahelski sono coinvolti come produttori, mentre Keanu Reeves e Louise Rosner sono i produttori esecutivi.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

NCIS: Paramount+ ordina lo spin-off su Tony & Ziva 1 Marzo 2024 - 17:40

Tony & Ziva, e la figlia Tali, protagonisti di una serie spin-off di NCIS che verrà ambientata in Europa, ordinata da Paramount+

Michael Jackson: ecco chi interpreterà gli altri Jackson 5 nel biopic 29 Febbraio 2024 - 13:30

Lionsgate e Universal Pictures hanno rivelato gli otto attori scelti per interpretare i restanti membri dei Jackson 5.

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI